annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inviate inviate inviate.... lunedi andrò alla procura della repubblica a presentare lo stesso esposto fatto all ispettorato, chiedendo se la magistratura possa invitare l istat ha sospondere la preselezione, xke qua ci sono delle cose ke non tornano...

la prima è... ma xke un organo come l'avvocatura ha dato un parere positivo se c erano sentenze negative?
    La seconda è ke se io precario mi rivolgo dal mio avvocato e mi dice ke c'è una sentenza del tar palermo 2008 ma come mai non ha trovato le altre sentenze? Ci hanno provato pur sapendo ke non potevano? oppure non lo sapevano? quindi possibile ke il loro avvocato non abbia trovato queste sentenze? le abbiamo trovate noi e loro no? boooo

inoltre volevano tentare facendo vedere all istat questa sentenza cosi ke l istat andando dall avvocatura si è fatta lasciare questo parere positivo? ma come fa a dare positivo? forse xke ha esaminato solo quella sentenza? boooo

poi accade ke se non fanno la preselezione loro ritornano a tar lazio e kiedono l annullamento del ricorso xke hanno avuto quello ke volevano e quindi non c'è piu un loro interesse...

come vedere una storia piena di interrogativi ke solo la magistratura e l'ispettorato possono e devono fare piena luce, affinke un fuoco non si trasformi in un incendio....

quindi inviate e inviate ai giornali io invece oltre a quelli ke vi ho mandato invierò a quelli locali di roma...

Commenta

Attenzione, attenzione... sta per scrivere..............

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
        sì, dicevo in generale....
        ho fatto un post nell'area informatica per informare gli utenti che leggono solo li di quello che sta accadendo; li ho esortati a leggere qui ed a contattare mark1 per i documenti, in modo tale che anche loro li inviino a giornali e media

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
          ho fatto un post nell'area informatica per informare gli utenti che leggono solo li di quello che sta accadendo; li ho esortati a leggere qui ed a contattare mark1 per i documenti, in modo tale che anche loro li inviino a giornali e media
          Io è da alcuni post che cerco di chiedere a mark1 di farmi avere i documenti...ho anche messo il mio indirizzo email...ma non mi è arrivato nulla.
          Qualche altro che ha ricevuto il tutto sarebbe così gentile da farmi avere le info via email?

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
            Io è da alcuni post che cerco di chiedere a mark1 di farmi avere i documenti...ho anche messo il mio indirizzo email...ma non mi è arrivato nulla.
            Qualche altro che ha ricevuto il tutto sarebbe così gentile da farmi avere le info via email?
            è bene che l'unico ad inviare documenti in giro sia mark1 , a lui spetta la decisione se inviarli a chi li richiede o meno basandosi su criteri propri

questo in ragione del fatto che a monitorare questo forum ci sono certamente degli "spioni" interessati a sabotare le nostre azioni o a disinformare i media e l'opinione pubblica su quanto sta accadendo realmente perchè rischiano in prima persona ed hanno interesse a far passare sotto silenzio questa vicenda squallida

per questi motivi chi vuole i documenti li deve richiedere esclusivamente a mark1

Commenta

ciao a tutti, sono nuova del forum, ma è da un pò che seguo le discussioni! io volevo chiedere a mark 1 quante sono le probabilità che la preselettiva venga annullata....devo ancora prenotare la stanza e vorrei a questo punto essere un pò più sicura. senza parlare del fatto che i miei stimoli nello studio si stanno azzerando

Commenta

Originariamente inviato da hachi Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, sono nuova del forum, ma è da un pò che seguo le discussioni! io volevo chiedere a mark 1 quante sono le probabilità che la preselettiva venga annullata....devo ancora prenotare la stanza e vorrei a questo punto essere un pò più sicura. senza parlare del fatto che i miei stimoli nello studio si stanno azzerando
                secondo me la preselettiva cmq si fa, poi nel caso verrà annullata....come sappiamo in Italia le decisioni vengono prese moooolto lentamente...

Commenta

grazie! che stress questa situazione e quanto tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da hachi Visualizza il messaggio
                    non puoi chiedermi questo...i fattori sono moltissimi, la pubblicità a livello nazionale, l ispettorato che tra breve si pronuncerà, la pressione del sindacato usi all interno dell'istat ke kiede la sospensione (lunedi gli dirò cosa devono fare di preciso) e l'intervento della magistratura con gli esposti ke dovranno essere inviati anke alla procura di roma, affinke si faccia piena luce visto le molte domande ke sn senza risposta...tra cui il famigerato parere ke l istat aveva detto ke sarebbe stato pubblicato ma ke invece è stato pubblicato solo un semplice avviso... parere ke tengono nascosto per no so quale motivo sia al pubblico ke ai sindacati stessi ke lo rikiedono, almeno lo facessero leggere a loro.

Lunedi kiedero se la magistratura possa fare qualcosa come sospendere le preve preselettive affinke si possa evitare ke poi l istat riski un ricorso ke la farà soccombere, visto ke il Consiglio di stato massimo organo della giustizia amministrativa si è espresso come tutti sapete....l 'esonero dei precari dalla preselezione è illegale...punto.

ovviamente ci sn molti punti da capire ke solo la magistratura e l ispettorato potranno capire noi per ora possiamo fare solo sospetti, ma la domanda è ovvio...questi precari ke hanno fatto ricorso a marzo del 2011 non sapevano ke c'erano delle sentenze a loro sfavore? invece da come so hanno fatto ricorso portando come esempio una sentenza del tar di palermo del 2008 e con quella forse è nato tutto quello ke sapete...Xke l'avvocatura ha dato parere positivo quando ci sn delle sentenze ke dicono l incontrario? forse non ha approfondito bene la questione? se fosse così è grave anke xke l'avvocatura per dare un parere positivo è ovvio ke l ha dato in base a qual cosa, ma su ke cosa? sulla sentenza del tar di palermo 2008?

parliamoci kiaro se io precario venivo a sapere ke oltre a questa sentenza del 2008 c'erano anke quelle del 2009 e 2010 ke mi davano contro e ripeto ki parla è il consiglio di stato dove nemmeno il tar puo' fiatare, io non avrei fatto ricorso, mentre loro si...volevano provarci? Non lo so, la situazione è piena di domande e non vorrei ke dentro all istat avessero studiato bene la cosa, ma di certo non sn io ke deve far luce...

un ente serio vista la situazione ke si è creata dovrebbe per forza tener conto delle attuali sentenze se ha tenuto conto pure di quella di palermo, e il buon senso e la buona amminstrazione come sn stabiliti nella nostra costituzione dovrebbe far prendere la decisione all istat di fermarsi per evitare ke un fuoco si trasformi in un incendio...

Commenta

Mark ai tuoi interrogativi aggiungo l'istat ha richiessto 2 pareri il 1° il 10/03/11 ( coincidente con la data del ricorso) e il 2° il 13/04/11 ora a quale ha risposto l'avvocatura al 1° o al 2° ?

Volevo precisare che il fatto che allo scritto sarebbero stati ammessi il quadruplo + i precari è stato detto a me personalmente nel corso di una telefonata, ma questo è irrilevante perchè la parola detta conta nulla.

Poi un è lecito sapere alcune cose su questi precari?
                      Per esempio sapere:

1 - i nomi di coloro i quali saltano la preselezione (se si farà)
                      2 - se assunti in quale area sono occupati o per quale area fanno fatto la preselezione
                      3 - per quale area hanno chiesto di partecipare in questo concorso

Mark GRAZIE SEMPRE

Commenta

Sto operando...
                      X