annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
    se usi "taglia" scompare tutta l'immagine, non una parte..
    uh, hai ragione, ho confuso taglia con RITAGLIA.
    Quindi nessuna delle 3 è giusta....

Commenta

Caro spacciatore, io sono della tua stessa sezione informatica, ma seguivo anche questa discussione. Ho visto che anche nel nostro thread hai invitato tutti a chiedere info a mark1. Beh...si è connesso...ma a me proprio sembra non voler mandar nulla.
      Non sono una precaria né una spia, ma una interessata a capire che fine faranno le ore di studio perse sui quiz, la prenotazione dell'albergo e i voli. Ero pronta a mandare anche io il mio ricorso in modo da aggiungere man forte...vabbè... fa nulla...

Commenta

il problema è proprio questo:
        dare per scontate le cose è un gravissimo errore quando solo le carte contano
        laddove si parla di preselettiva nn sono considerati i precari

Commenta

Scusate ma il consiglio dell'Istat da quanti cavolo di membri è formato?

Nella legge 322 all'art. 18 leggo 10 membri, da sito dell'Istat leggo 5 membri.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
            Scusate ma il consiglio dell'Istat da quanti cavolo di membri è formato?

Nella legge 322 all'art. 18 leggo 10 membri, da sito dell'Istat leggo 5 membri.
            magari decidono volta per volta..

Commenta

magari decidono volta per volta..

Io penso che sia corretto cinque, poichè la legge 322 è vecchia, e magari hanno cambiato organizzazione, se qualcuno confermasse, sarebbe una buona cosa

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                laddove si parla di preselettiva nn sono considerati i precari
                caro donnie mi sembra che tu trai delle conclusioni tutte tue dalle carte che realmente abbiamo in mano:
                il problema è che l'interpretazione "creativa" delle norme e dei testi magari va bene quando si devono formulare pareri di comodo per accontentare magari qualche amicone, o che so, una mandria di raccomandati..
                ma quanto a vincerci i concorsi, o anche solo parteciparci, stai pur certo che non si usa e ci si atterranno alla lettera di quello che hanno messo fuori

Commenta

caro donnie mi sembra che tu trai delle conclusioni tutte tue dalle carte che realmente abbiamo in mano:
                  il problema è che l'interpretazione "creativa" delle norme e dei testi magari va bene quando si devono formulare pareri di comodo per accontentare magari qualche amicone, o che so, una mandria di raccomandati..
                  ma quanto a vincerci i concorsi, o anche solo parteciparci, stai pur certo che non si usa e ci si atterranno alla lettera di quello che hanno messo fuori

Non hai capito il senso del mio intervento. Nel bando c'è scritto che alla prova scritta saranno ammessi, DEI PARTECIPANTI ALLA PRESELETTIVA, un quadruplo dei posti messi a concorso. Poi che in seguito, illegalmente, hanno fatto una rettifica ammettendo direttamente alla prova i precari, non cambia il numero di ammessi alla prova scritta partecipanti alla preselettiva

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Io penso che sia corretto cinque, poichè la legge 322 è vecchia, e magari hanno cambiato organizzazione, se qualcuno confermasse, sarebbe una buona cosa
                    dovete tener presente il D.P.R. 166/2010 decreto di riordino dell'istat

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      Non hai capito il senso del mio intervento. Nel bando c'è scritto che alla prova scritta saranno ammessi, DEI PARTECIPANTI ALLA PRESELETTIVA, un quadruplo dei posti messi a concorso. Poi che in seguito, illegalmente, hanno fatto una rettifica ammettendo direttamente alla prova i precari, non cambia il numero di ammessi alla prova scritta partecipanti alla preselettiva
                      ma leggitelo bene però che stai facendo confusione:

art. 7

"Alle prove scritte sarà ammesso un numero massimo di candidati pari al quadruplo dei
                      posti indicati nel bando."

l'italiano non è un'opinione, la matematica neanche, quindi dei 460 posti agli scritti, allo stato attuale, il grosso sono già occupati dai precari dell'Istat

ne convieni ?

Commenta

Sto operando...
                      X