Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioCiao Tonga, certo qualcuna sulle var cas, funzione di densità e relazioni tra variab....ma sono semplicissime..e poi i test sono pubblici per cui niente da appuntare e niente sorprese per nessuno.
non capisco se ce le ritroveremo anche lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioio mi preoccupo per lo scritto dell'8 luglio
non capisco se ce le ritroveremo anche lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioHai ragione, anch'io l'ho pensato ma credo di no se della preparazione dei test si è occupato il Formez che è un ente esterno..in quello a T.D. se ne occuperà la commissione interna che dovrà attenersi al programma esposto sul bando.
Commenta
-
@Tonga
Dimenticavo.....hai notato anche le domande di stat economica e sul bilancio?...facili anche quelle ma fuori programma.
In ogni caso si tratta sempre di una preselezione trasparente visto che tutti i concorrenti conoscono i 1400 quesiti, sicuramente la commissione che si occuperà di redigere i quesiti delle due prove scritte (sempre che si faranno...) si dovrà scrupolosamente attenere al programma richiesto dal bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio@Tonga
Dimenticavo.....hai notato anche le domande di stat economica e sul bilancio?...facili anche quelle ma fuori programma.
In ogni caso si tratta sempre di una preselezione trasparente visto che tutti i concorrenti conoscono i 1400 quesiti, sicuramente la commissione che si occuperà di redigere i quesiti delle due prove scritte (sempre che si faranno...) si dovrà scrupolosamente attenere al programma richiesto dal bando.
si ho notato...
e mi manda in tilt sul programma dello scritto dell'8
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosi ho notato...
e mi manda in tilt sul programma dello scritto dell'8
Commenta
-
mark1
mark1 se vuoi puoi metterti in contatto con il sindacato usi rdb ricerca email: info@usirdbricerca.it loro si stanno occupando degli interni che fanno la preselezione e sono contro l'amministrazione ciaooo
Commenta
Commenta