Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggioPaolino io l'ho fatta l'ECDL e non c'è NIENTE di
cell breathing
CSD
protocollo a risposta in connessione
DATA SCRUBBING
AMPS
Selective acknowledgment
MA nemmeno di cose tipo ingegneria del software e domande ce ne stanno tante
l'ECDL tratta solo il pacchetto Office, la navigazione in Internet e l'uso delle email
sei tu che la stai facendo più facile di quello che è!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggiobanalità imbarazzante? ma che stai dicendo ?
dimmi tu quale diplomato ha mai sentito parlare di :
cell breathing
CSD
protocollo a risposta in connessione
DATA SCRUBBING
AMPS
Selective acknowledgment
ecc. ecc.
non sono affatto il 10% ma molte di più quelle IMPOSSIBILI per un diplomato da conoscere e se ci sommiamo quelle normative vuol dire che da memorizzare sono almeno 300-400 risposte!
è tosta questa prova, secondo me pure per dei laureati
I quiz di informatica sono 1068, 150 inglese e 182 Istat.
Il 10% di 1068 quindi 107 domande circa.
Se elenchi più di 100 domande impossibili ti dò ragione.
Commenta
-
A me sinceramente più che le domande "difficili" ma con risposta vera hanno lasciato perplesso quelle "stupide" con risposta discutibile... in realtà se sei un informatico già di tuo ti fa confondere di più una risposta che non corrisponde alla realtà che una che magari non conosci ma ci puoi arrivare per un intuito che si sviluppa con il tempo....
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioMa vi siete proprio affezionati? tornate di là. Subito. HAHAHAHA
Senti ma, per curiosità, i quesiti per la vostra aera sono come sono quanto a difficoltà? Io qualche "briciola" di statistica (teorica) l'ho studiata all'uni, la mia ragazza invece l'ha studiata davvero ad Economia, e mi pare che come materia la Statistica sia tosta.... immagino quanto stiate sudando per studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioMa dai... ospitateci.
Senti ma, per curiosità, i quesiti per la vostra aera sono come sono quanto a difficoltà? Io qualche "briciola" di statistica (teorica) l'ho studiata all'uni, la mia ragazza invece l'ha studiata davvero ad Economia, e mi pare che come materia la Statistica sia tosta.... immagino quanto stiate sudando per studiare...
Cmq, tutto sommato, non definirei questa prova difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioPersonalmente, la parte di statistica descrittiva l'ho trovata semplice. Sarà perchè amo la materia ma... non è per niente ostica quella parte. Per quanto riguarda invece il Sistan, non è difficile ma noioso. La parte un pochino più dura è quella sulle rilevazioni, ma semplicemente perchè richiederà uno sforzo di memoria abbastanza importante, dato che ci sono risultati su risultati da dover memorizzare.
Cmq, tutto sommato, non definirei questa prova difficile.
Commenta
Commenta