Originariamente inviato da peppe21
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioanzi mo kiamo subito l ufficio legale vediamo cosa mi dicono...
Commenta
-
eccomi qui...ho chiamato l ufficio legale e mi ha detto ke non è vero (poi ognuno dice quello ke gli pare però secondo me...) ke i precari hanno fatto ricorso contro all istat tramite il tar....ma insomma questo ricorso l hanno fatto o no?? lui mi ha detto di si ma ke non ha sentenziato...poi fatevi due risate...mi dice lei non ha trovato la situazione in cui siano gli esterni ke fanno ricorso per volere ke interni fanno la preselezione...e io...mi scusi ma se la regola vuole ke tutti fanno la preselezione e il ricorso lo fanno gli interni xke dicono ke non la vogliono fare oppure gli esterni ke vedono in un concorso ke gli interni non fanno la preselezione il giudice giudica sempre la regola e cioè ke tutti devono fare la preselzione...cmq mi ha dato l impressione ke nascondesse qualkosa come quando mi ha detto ci sn degli interessi e poi si è fermato dicendo altro....
tu giuseppe ricordi le parole precise ke ti ha detto quell altro impiegato?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioeccomi qui...ho chiamato l ufficio legale e mi ha detto ke non è vero (poi ognuno dice quello ke gli pare però secondo me...) ke i precari hanno fatto ricorso contro all istat tramite il tar....ma insomma questo ricorso l hanno fatto o no?? Lui mi ha detto di si ma ke non ha sentenziato...poi fatevi due risate...mi dice lei non ha trovato la situazione in cui siano gli esterni ke fanno ricorso per volere ke interni fanno la preselezione...e io...mi scusi ma se la regola vuole ke tutti fanno la preselezione e il ricorso lo fanno gli interni xke dicono ke non la vogliono fare oppure gli esterni ke vedono in un concorso ke gli interni non fanno la preselezione il giudice giudica sempre la regola e cioè ke tutti devono fare la preselzione...cmq mi ha dato l impressione ke nascondesse qualkosa come quando mi ha detto ci sn degli interessi e poi si è fermato dicendo altro....
Tu giuseppe ricordi le parole precise ke ti ha detto quell altro impiegato?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioqualcuno puo' farmi un sunto di quello che sta succedendo?
Commenta
-
questa storia è meglio di un giallo!
alla fine scopriremo che è stato il maggiordomo di colore a scrivere l'annuncio del 1/6 con l'esonero dei precari dalla preselettiva
è sempre il maggiordomo alla fine l'assassino!
e poi a qualcuno dovranno pur dare la colpa.. giusto ?
scherzi a parte, insomma mark1 t'hanno fatto capire velatamente che "qualcuno" in alto ha fatto pressioni per far passare la "porcata", dico bene ?
s'era capito comunque, a maggior ragione devono fornire i nomi degli esentati, se non a noi lo faranno ai giornali e se non ai giornali alle autorità competenti
perchè secondo me in questa pentola, sotto questo coperchio in equilibrio instabile c'è una bella "parentopoli" che ribolle, ma sto coperchio non durerà in eterno e salterà: appena i media entreranno a gamba tesa nella vicenda sapremo nomi e cognomi di tutti questi "campioni" dell'eccellenza italica e del merito , poco viziati e talmente preparati che non vogliono sostenere la prova preselettiva come tutti gli altri
concordi ?
Commenta
Commenta