annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    ripeto il ricorso e' stato fatto all'istat e non al tar
    tu immagino giuseppe ke gli hai detto...quindi al tar non è stato fatto nulla??? e poi questo qui o questa qui ti hanno detto ..guardi non mi faccia dire altro...cmq è vero ke all interno ci sn anke dei dissapori..... banda di ladroni. Cmq se è stato fatto questo ricorso ci deve essere pubblicati sul sito della giustizia amminsitrativa del TAR LAZIO.

Commenta

Originariamente inviato da mark1
      Ma xke mi dici sempre ke concordo??? ^_^
      io se fosse per me gli avrei messo già una bella bomba poi ci si lamenta degli attentati...

a questo punto per capirci qualkosa è necessario fare un esposto anke alla procura della repubblia xke qui la situaizone è troppo losca ma proprio troppa...
      ma il mio "concordi ?" è un esercizio retorico
      è un elemento di stile con cui arricchisco il mio messaggio

che concordi lo so già..

la situazione è losca veramente tanto, però possono ancora "redimersi" se vogliono, come i ladroni sulla croce dico (uno almeno si pentì in tempo e non finì all'inferno)

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        tu immagino giuseppe ke gli hai detto...quindi al tar non è stato fatto nulla??? e poi questo qui o questa qui ti hanno detto ..guardi non mi faccia dire altro...cmq è vero ke all interno ci sn anke dei dissapori..... banda di ladroni. Cmq se è stato fatto questo ricorso ci deve essere pubblicati sul sito della giustizia amminsitrativa del TAR LAZIO.
        Ragiona se è stato fatto un ricorso al tar la cosa logica da fare era o sospendere la procedura o far fare la preselezione a tutti. Anzi sarebbe stato il tar a bloccare tutto.
        Se in ogni caso optavano per far fare la preselezione a tutti nel momento in cui il tar emette sentenza dando ragione ai precari, se tra quelli bocciati alla preselzione vi fosero stati dei precari questi sarebbero stati ripescati.
        Sono sempre più convinto che sotto c'è qualcosa di losco motivo per il quale sto concorso a queste condizioni non sa da fare

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
          @Tonga
          Dimenticavo.....hai notato anche le domande di stat economica e sul bilancio?...facili anche quelle ma fuori programma.
          In ogni caso si tratta sempre di una preselezione trasparente visto che tutti i concorrenti conoscono i 1400 quesiti, sicuramente la commissione che si occuperà di redigere i quesiti delle due prove scritte (sempre che si faranno...) si dovrà scrupolosamente attenere al programma richiesto dal bando.
          anche se le domande di economia e bilancio possono essere facili, non fanno parte del nostro programma, per cui ho provveduto a mandare una mail con posta certificata alla formez, segnalandole!

Commenta

Senti giuseppe per tagliare la testa al toro domani provo a kiamre il tar del lazio e spero ke mi sanno dire se negli ultimi mesi è stato depositato un ricorso al tar riguardante l istat...ke ne dici???

Commenta

qui se uno non rimane collegato 24h/24h altro che perde il filo;

com'è che si è arrivati alle bombe? mi spiegate le ultime evoluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Senti giuseppe per tagliare la testa al toro domani provo a kiamre il tar del lazio e spero ke mi sanno dire se negli ultimi mesi è stato depositato un ricorso al tar riguardante l istat...ke ne dici???
                prova cosa vuoi che ti dica

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                  qui se uno non rimane collegato 24h/24h altro che perde il filo;

com'è che si è arrivati alle bombe? mi spiegate le ultime evoluzioni?
                  Le ultime evoluzioni dicono ke stamane giuseppe ha kiamato l'ufficio legale dell istat e un impiegato gli ha detto ke non è stato fatto ricorso al tar ma ricorso all istat il quale poi ha kiesto parere all avvocatura, lui sentendo quelle cose ovviamente si è incazzato e l impiego gli ha detto...guardi non mi facci dire altro... se vai un po indietro lo puoi leggere il mes di giuseppe...

poi ho kiamato io lo stesso numro e mi ha detto ke il ricorso al tar è stato fatto... ma cmq la voce beh nascodenva qualkosa...

a questo punto per tagliare la testa al toro domani kiamo il tar del lazio e mi informo se è stato depositia un ricorso per questo concorso del 115 posti sperando ke mi diano questa informazione... ma se non è vero puoi capire da solo la ***** ke c'è sotto...

Commenta

ok grazie, non molliamo..
                    non permettiamogli di credere che possono abituarci alla violazione dei nostri diritti.

Commenta

Il problema è riuscire a parlare con chi si è occupato di tutto e sa veramente come stanno le cose, perchè uno dice una cosa un'altro ne dice altre onestamente non ci sto capendo più nulla e i dubbi aumentano.

Commenta

Sto operando...
                      X