Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mark1Ma xke mi dici sempre ke concordo??? ^_^
io se fosse per me gli avrei messo già una bella bomba poi ci si lamenta degli attentati...
a questo punto per capirci qualkosa è necessario fare un esposto anke alla procura della repubblia xke qui la situaizone è troppo losca ma proprio troppa...
è un elemento di stile con cui arricchisco il mio messaggio
che concordi lo so già..
la situazione è losca veramente tanto, però possono ancora "redimersi" se vogliono, come i ladroni sulla croce dico (uno almeno si pentì in tempo e non finì all'inferno)
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiotu immagino giuseppe ke gli hai detto...quindi al tar non è stato fatto nulla??? e poi questo qui o questa qui ti hanno detto ..guardi non mi faccia dire altro...cmq è vero ke all interno ci sn anke dei dissapori..... banda di ladroni. Cmq se è stato fatto questo ricorso ci deve essere pubblicati sul sito della giustizia amminsitrativa del TAR LAZIO.
Se in ogni caso optavano per far fare la preselezione a tutti nel momento in cui il tar emette sentenza dando ragione ai precari, se tra quelli bocciati alla preselzione vi fosero stati dei precari questi sarebbero stati ripescati.
Sono sempre più convinto che sotto c'è qualcosa di losco motivo per il quale sto concorso a queste condizioni non sa da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio@Tonga
Dimenticavo.....hai notato anche le domande di stat economica e sul bilancio?...facili anche quelle ma fuori programma.
In ogni caso si tratta sempre di una preselezione trasparente visto che tutti i concorrenti conoscono i 1400 quesiti, sicuramente la commissione che si occuperà di redigere i quesiti delle due prove scritte (sempre che si faranno...) si dovrà scrupolosamente attenere al programma richiesto dal bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioSenti giuseppe per tagliare la testa al toro domani provo a kiamre il tar del lazio e spero ke mi sanno dire se negli ultimi mesi è stato depositato un ricorso al tar riguardante l istat...ke ne dici???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioqui se uno non rimane collegato 24h/24h altro che perde il filo;
com'è che si è arrivati alle bombe? mi spiegate le ultime evoluzioni?
poi ho kiamato io lo stesso numro e mi ha detto ke il ricorso al tar è stato fatto... ma cmq la voce beh nascodenva qualkosa...
a questo punto per tagliare la testa al toro domani kiamo il tar del lazio e mi informo se è stato depositia un ricorso per questo concorso del 115 posti sperando ke mi diano questa informazione... ma se non è vero puoi capire da solo la ***** ke c'è sotto...
Commenta
Commenta