annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
    O a mano (nel senso che prendo a caso un tot. di domande dal malloppo della banca dati che mi sono stampato) oppure su quiquiz, un sito che fa lo stesso identico lavoro per me!
    Uh! bellissimo questo sito. grazie net!

Commenta

Tolto ke uno puo anke sbagliare è vero ke nel vostro bando alla prova orale si doveva fare inglese e informatica ma cn questo? Non cambia nulla quello non è un concorso xke se lo fosse stato avresti avuto un contratto a t.i.

Per il resto ancora parli di cose ke uno non sà? Ma xke tu le sai..saresti capace di dire pure in questa situazione ke 1+1 fa 3 invece ke 2.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
        Uh! bellissimo questo sito. grazie net!
        E di che? E' la stessa cosa che farlo a mano... solo che io mi diverto di più a farlo al pc!

Ps. Occhio però che alcune domande le carica male... nel senso che non si vedono le risposte ecc. E tra l'altro i numeri delle domande a volte non combaciano con quelli riportati nella banca dati ufficiale...

Commenta

E di che? E' la stessa cosa che farlo a mano... solo che io mi diverto di più a farlo al pc!
          sei grande :-)

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Tolto ke uno puo anke sbagliare è vero ke nel vostro bando alla prova orale si doveva fare inglese e informatica ma cn questo? Non cambia nulla quello non è un concorso xke se lo fosse stato avresti avuto un contratto a t.i.

Per il resto ancora parli di cose ke uno non sà? Ma xke tu le sai..saresti capace di dire pure in questa situazione ke 1+1 fa 3 invece ke 2.
            Il bando del 2009 non sono riuscito a leggerlo, ma ho letto l'ultimo del 2010 e non erano previste ne informatica ne inglese.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
              sei grande :-)
              Addirittura...

Occhio che ho modificato il post di prima. Te lo ripeto pure qua: stai attenta che alcune domande le carica male (vuote) e poi il numero che dice lui spesso non corrisponde a quello "ufficiale" della banca dati, quindi non c'è modo di capire solo da lì qual'è la risposta giusta...

Ti avverto per correttezza.

Commenta

Originariamente inviato da BolormA Visualizza il messaggio
                Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 49 del 30-6-2009
                G.U. n. 49 del 30.06.2009 - IV serie speciale
                Concorso Pubblico bandito dall'istituto nazionale di Statistica
                Per rispondere a chi sostiene che io e i miei colleghi non abbiamo già sostenuto un concorso
                ART 5 CCNL
                http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20...06-1842751.pdf
                Per rispondere a chi sostiene che non abbiamo alcun diritto a rivendicare alcunchè.
                Questo contratto non ha più nessum valore, potresrti mettere quello in vigore adesso o l'ultimo non ancora rinnovato?

Commenta

Originariamente inviato da BolormA Visualizza il messaggio
                  Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 49 del 30-6-2009
                  G.U. n. 49 del 30.06.2009 - IV serie speciale
                  Concorso Pubblico bandito dall'istituto nazionale di Statistica
                  Per rispondere a chi sostiene che io e i miei colleghi non abbiamo già sostenuto un concorso
                  ART 5 CCNL
                  http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20...06-1842751.pdf
                  Per rispondere a chi sostiene che non abbiamo alcun diritto a rivendicare alcunchè.
                  Mi spiace dover sindacare su tutto, ma quello che hai svolto non è un Concorso Pubblico, ma una selezione. Si evince anche dalla dicitura presente sulla Gazzetta Ufficiale.
                  CONCORSO (scad. 30/7/2009) "Selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica di sesto livello professionale."

La selezione è regolamentata diversamente dal concorso pubblico.
                  "E’ indetto un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a complessivi n. 115 posti
                  per l’accesso al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale
                  dell’Istituto nazionale di statistica [...]"
                  Sono due cose distinte e separate.

Commenta

Grazie! Mi ero pure dimenticato di essere già iscritto a quel sito

O a mano (nel senso che prendo a caso un tot. di domande dal malloppo della banca dati che mi sono stampato) oppure su quiquiz, un sito che fa lo stesso identico lavoro per me!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                      Mi spiace dover sindacare su tutto, ma quello che hai svolto non è un Concorso Pubblico, ma una selezione. Si evince anche dalla dicitura presente sulla Gazzetta Ufficiale.
                      CONCORSO (scad. 30/7/2009) "Selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica di sesto livello professionale."

La selezione è regolamentata diversamente dal concorso pubblico.
                      "E’ indetto un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a complessivi n. 115 posti
                      per l’accesso al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale
                      dell’Istituto nazionale di statistica [...]"
                      Sono due cose distinte e separate.
                      Ecco... questo dovrebbe finalmente chiarire una volta per tutte la differenza tra "selezione" e "concorso pubblico"..... tra l'altro, la prima dà accesso a "funzioni ascrivibili" ad un determinato profilo (e in più specificando "all'occorrenza") mentre il secondo consente l'accesso AL PROFILO VERO E PROPRIO. Differenza che anche un bambino capirebbe....

Commenta

Sto operando...
                      X