Originariamente inviato da NetEagle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Tolto ke uno puo anke sbagliare è vero ke nel vostro bando alla prova orale si doveva fare inglese e informatica ma cn questo? Non cambia nulla quello non è un concorso xke se lo fosse stato avresti avuto un contratto a t.i.
Per il resto ancora parli di cose ke uno non sà? Ma xke tu le sai..saresti capace di dire pure in questa situazione ke 1+1 fa 3 invece ke 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioUh! bellissimo questo sito. grazie net!
Ps. Occhio però che alcune domande le carica male... nel senso che non si vedono le risposte ecc. E tra l'altro i numeri delle domande a volte non combaciano con quelli riportati nella banca dati ufficiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioE di che? E' la stessa cosa che farlo a mano... solo che io mi diverto di più a farlo al pc!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioTolto ke uno puo anke sbagliare è vero ke nel vostro bando alla prova orale si doveva fare inglese e informatica ma cn questo? Non cambia nulla quello non è un concorso xke se lo fosse stato avresti avuto un contratto a t.i.
Per il resto ancora parli di cose ke uno non sà? Ma xke tu le sai..saresti capace di dire pure in questa situazione ke 1+1 fa 3 invece ke 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiosei grande :-)
Occhio che ho modificato il post di prima. Te lo ripeto pure qua: stai attenta che alcune domande le carica male (vuote) e poi il numero che dice lui spesso non corrisponde a quello "ufficiale" della banca dati, quindi non c'è modo di capire solo da lì qual'è la risposta giusta...
Ti avverto per correttezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da BolormA Visualizza il messaggioSommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 49 del 30-6-2009
G.U. n. 49 del 30.06.2009 - IV serie speciale
Concorso Pubblico bandito dall'istituto nazionale di Statistica
Per rispondere a chi sostiene che io e i miei colleghi non abbiamo già sostenuto un concorso
ART 5 CCNL
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20...06-1842751.pdf
Per rispondere a chi sostiene che non abbiamo alcun diritto a rivendicare alcunchè.
Commenta
-
Originariamente inviato da BolormA Visualizza il messaggioSommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 49 del 30-6-2009
G.U. n. 49 del 30.06.2009 - IV serie speciale
Concorso Pubblico bandito dall'istituto nazionale di Statistica
Per rispondere a chi sostiene che io e i miei colleghi non abbiamo già sostenuto un concorso
ART 5 CCNL
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20...06-1842751.pdf
Per rispondere a chi sostiene che non abbiamo alcun diritto a rivendicare alcunchè.
CONCORSO (scad. 30/7/2009) "Selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica di sesto livello professionale."
La selezione è regolamentata diversamente dal concorso pubblico.
"E’ indetto un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a complessivi n. 115 posti
per l’accesso al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale
dell’Istituto nazionale di statistica [...]"
Sono due cose distinte e separate.
Commenta
-
Ospite
Grazie! Mi ero pure dimenticato di essere già iscritto a quel sito
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioO a mano (nel senso che prendo a caso un tot. di domande dal malloppo della banca dati che mi sono stampato) oppure su quiquiz, un sito che fa lo stesso identico lavoro per me!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioMi spiace dover sindacare su tutto, ma quello che hai svolto non è un Concorso Pubblico, ma una selezione. Si evince anche dalla dicitura presente sulla Gazzetta Ufficiale.
CONCORSO (scad. 30/7/2009) "Selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica di sesto livello professionale."
La selezione è regolamentata diversamente dal concorso pubblico.
"E’ indetto un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a complessivi n. 115 posti
per l’accesso al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale
dell’Istituto nazionale di statistica [...]"
Sono due cose distinte e separate.
Commenta
Commenta