annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    NO VA BEH DAi skerzavo...sn alto 1e87 con le scarpe arrivo max a 1e90....
    Se vediamo un uomo con i tacchi è mark ahahah... Scherzi a parte dalle isole ce ne stanno abbastanza, anche se la battuta cannolo pecorino può assumere strani sensi stiamo attenti ahahaha. Anche io dai CANNOLI

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
      Se vediamo un uomo con i tacchi è mark ahahah... Scherzi a parte dalle isole ce ne stanno abbastanza, anche se la battuta cannolo pecorino può assumere strani sensi stiamo attenti ahahaha. Anche io dai CANNOLI
      Ahahah, dai..... mi fai venire in mente altre battute così.....

Comunque dai, io adesso scappo sotto la doccia che stasera ho una bella mangiata in programma.... almeno mi rilasso e non mi mangio più il fegato appresso all'ISTAT..

Vi rileggerò in nottata.
      Ultima modifica di NetEagle; 11-06-2011, 19:20.

Commenta

ma le domande che appartengono al profilo tecnico-gestionale

e sono invece fra le nostre, le state imparando pure?

io le avevo segnalate alla formez

ma la mail certificata che ho mandato

mi risulta accettata ma non consegnata.

quindi non l'hanno aperta.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
          ma le domande che appartengono al profilo tecnico-gestionale

e sono invece fra le nostre, le state imparando pure?

io le avevo segnalate alla formez

ma la mail certificata che ho mandato

mi risulta accettata ma non consegnata.

quindi non l'hanno aperta.
          si, per sicurezza...
          non si sa mai

Commenta

tanto la banca dati dei quiz quella è: tocca impararle a memoria quelle sbagliate

allegria!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              si jamp..
              il problema che molti dubbi mi sono sorti vedendo i quiz della preselezione...
              però se ci pensi se non mettevano qualche domanda in più,
              i quiz erano un continuo ripetersi
              In realta' la formez non si e' sprecata nei quiz.
              Ha semplicemente copiato e incollato gli stessi quiz che ha fatto per la SSPA aggiungendone qualche altro.
              Sicuramente ha introdotto argomenti eccedenti senza confrontarsi con l'ISTAT.
              Se ci fosse stato calcolo delle probabilita e relazioni statistiche ,che in ogni libro di statistica
              descirttiva che si rispetti rappresentano interi ed enormi capitoli, io penso che lo avrebbero riportato.

Anch perche' il programma sembra essere bellamente copiato da qualche indice di qualche libro di statistica descrittiva:
              Concetti di collettivo e di unità statistica; caratteri statistici; fasi di
              un’indagine statistica; tabelle statistiche semplici e a doppia entrata;
              frequenze assolute e relative; grafici; medie; indici di variabilità;
              rapporti statistici.

In ogni libro le tabelle semplici e a doppia entrata si trovano all'inizio come riportato in questo elenco.
              Un'altra cosa invece e' l'analisi bivariata che si trova subito dopo gli indici di forma.Figuriamoci calcolo delle probabilita'...

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
                Comunque...potevi dirlo già da ieri, così evitavo di mettere sul forum la mia email che non è più cancellabile!
                Puoi chiedere agli amministratori del forum di cancellarti il messaggio contenente l'indirizzo email...

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
                  Capisco la vostra preoccupazione, in quanto si rischia di mandare tutto in aria... Io faccio parte dell'area informatica, avevo detto già tempo fa che ho parenti che lavorano al GDS (Giornale di Sicilia) ancor prima che preparaste tutta la documentazione. Fatevi un giro e chiedete pure nell'altra area, io attendo fiducioso. Volevo dare direttamente domani a mio zio la documentazione visto che lo vedo solo per i festivi, fatemi sapere cosi lunedi già elaborano tutto. La mia email è tricod@live.it se volete il mio numero di telefono tramite email, almeno ci teniamo in contatto durante la fase di pubblicazione.
                  tricod sei sicuro ke la tua email sia esatta???

Commenta

Grazie mark, io ho ricevuto tutto.

Sto per uscire, ma prima volevo porvi un paio di provocazioni, rileggerò domani le vostre risposte.

Non linciatemi, considerate che non sono molto esperto di burocrazia, nè di percorsi concorsuali, sto seguendo appasionatamente la vicenda e i vostri spostamenti cercando di unire la mia voce al vostro coro.

1) Ma non potrebbe essere un bene per noi che non venga deciso nulla prima delle preselettive? Trovandoci indiscutibilmente dalla parte del giusto, una volta che le preselettive verrebbero effettuate (senza gli esentati), in caso di parere a noi favorevole degli organi giudiziari che abbiamo chiamato in causa, non avremmo (in quel caso) sbaragliato la concorrenza concorsuale dei precari, che si ritroverebbero con un pugno di mosche in mano, e senza aver partecipato alle preselettive che davano accesso ai posti messi a disposizione?

2) Sono sicuro che tra tutti quelli che si presenteranno alle preselettive (i teorici 13000) ci sarà molta gente all'oscuro di questa "canagliata" e di tutto questo contendere. Non potrebbe essere il caso di fare un pò di volantinaggio tra i partecipanti alle preselettive in modo da coinvolgere più gente possibile e interessata direttamente ad eventuali ricorsi/proteste post-preselettive. Cioè, le preselettive stesse sono a mio modesto parere il miglior punto di incontro per tutti noi, parte lesa, più di qualunque forum o passaparola. Che ne pensate?

Buon sabato sera a tutti, a domani (appena torno da votare!!! )

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      Benino, da lunedì inizio anch'io a riprendere lo studio.
                      x ora ho fatto solo quiz, ma mi annoiano parecchio,
                      preferisco fare gli esercizi di statistica almeno si capiscono meglio i concetti!
                      Sperando che non ci sia un cambio di programma anche per la selezione di luglio....

P.s.: sto rispondendo a Tonga, ho dimenticato di quotare!
                      ma queste domande aperte ,possono essere costituite anche da esercizi di statistica?^
                      Bisogna portare la calcolatrice?
                      quante domande sono e quanto tempo ci danno?

Commenta

Sto operando...
                      X