annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    chiarissimo ed io concordo pienamente
    Come hai citato dalla tua ricerca su google, Giuseppe, il ricorso al TAR costa!
    I precari, presentandosi in 150, hanno diviso questa spesa!
    E noi?
    A contarci, noi arriviamo, forse, fino a 10... se solo riuscissimo a far girare la voce, potremmo fare altrettanto, se non meglio!
    Coi giornali non è successo ancora niente... purtroppo. Come dobbiamo fare?!

Commenta

Allora:
      Ai sensi dell'art 23 della legge T.A.R. "la discussione del ricorso deve essere richiesta dal ricorrente ovvero dall'amministrazione o da altra parte costituita con apposita istanza da presentarsi entro il termine massimo di due anni dal deposito del ricorso".
      L'art. 25 dispone che "i ricorsi si considerano abbandonati se nel corso di due anni non sia compiuto alcun atto di procedura". Attenzione: con la riforma del processo amministrativo il termine di perenzione è stato di ridotto ad 1 anno (art. 81 del D.lgs 104/10)
      e in base a come stanno le cose la richiesta non la fa NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
        E noi?
        A contarci, noi arriviamo, forse, fino a 10... se solo riuscissimo a far girare la voce, potremmo fare altrettanto, se non meglio!
        Potremmo fare ricorso direttamente all'istat? So che non ci darebbero ascolto o molto probabilmente diranno che loro hanno il parere, ma qualcosa dobbiamo fare.
        Ultima modifica di giuseppe66; 13-06-2011, 23:24.

Commenta

E noi?
          A contarci, non arriviamo, forse, fino a 10... se solo riuscissimo a far girare la voce, potremmo fare altrettanto, se non meglio!
          Bhe si vede ke l istat ha conoscenze anke ai giornali...^_^

dagli tempo alla fine le abbiamo inviate sabato...domenica non avranno letto le nostre email ma mano mano ke lavoro le vedranno...

dovranno pur pubblicare qualkosa...

cmq la cosa puzza troppo...curiosando sul sito del tar ad esempio se uno mette 2147/11 oppure 2149/11 escono altri rikieste di ricorsi dove dice ke il giudice ha stabilitl l udienze mentre qui no....

questi hanno fatto un bel gioco....ragazzi io non mi capacito come il loro avvocato non abbia travato le nostre sentenze mentre quella del tar di palermo si...non mi capacito come l avvocatura non abbia trovato queste sentenze...troppe cose strane e poi non fare la sospensiva....

altro ke l ispettore poirot...
          Ultima modifica di mark1; 13-06-2011, 23:27.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Potremmo fare ricorso direttamente all'istat?
            Il ricorso all istat già l ho fatto io da una settimana...appunto ora dovrebbero kiedere per regola un secondo parere all avvocatura e sospendere tutto sti cani...

Commenta

Ad ogni modo male ke vada se siamo in poki si farà ricorso al capo dello stato kiedendo la sospensiva del concorso...li a sentenziare sarà direttamente il CdS.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Bhe si vede ke l istat ha conoscenze anke ai giornali...^_^

dagli tempo alla fine le abbiamo inviate sabato...domenica non avranno letto le nostre email ma mano mano ke lavoro le vedranno...

dovranno pur pubblicare qualkosa...

cmq la cosa puzza troppo...curiosando sul sito del tar ad esempio se uno mette 2147/11 oppure 2149/11 escono altri rikieste di ricorsi dove dice ke il giudice ha stabilitl l udienze mentre qui no....

questi hanno fatto un bel gioco....ragazzi io non mi capacito come il loro avvocato non abbia travato le nostre sentenze mentre quella del tar di palermo si...non mi capacito come l avvocatura non abbia trovato queste sentenze...troppe cose strane e poi non fare la sospensiva....

altro ke l ispettore poirot...
                Appunto! Con questo ricorso solo depositato, cosa hanno voluto significare? Fare tanto rumore?
                Non si è discusso di nulla (così come dice giuseppe citando le norme che regolano il procedimento del ricorso al TAR), non c'è un'udienza, 10 paginette di allegati dei ricorrenti e poi?!... C'è solo... il ricorso depositato! Bah!

Commenta

Appunto! Con questo ricorso solo depositato, cosa hanno voluto significare? Fare tanto rumore?
                  Non si è discusso di nulla (così come dice giuseppe citando le norme che regolano il procedimento del ricorso al TAR), non c'è un'udienza, 10 paginette di allegati dei ricorrenti e poi?!... C'è solo... il ricorso depositato! Bah!
                  ed i ricorsi n 2147 e 2149 hanno già fatto la prima udienza e nel ricorso dei precari è formulata la richiesta di fissazione dell'udienza mah e ancora mah

Commenta

ragazzi pensate piu dite e piu io segno ...tutto ciò sarà materiale da consegnare come esposto alla procura... fidati ke se poi la cosa esce sui giornali si muoveranno all istante...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      ragazzi pensate piu dite e piu io segno ...tutto ciò sarà materiale da consegnare come esposto alla procura... fidati ke se poi la cosa esce sui giornali si muoveranno all istante...
                      io spero invece che il sindacato faccia la voce grossa e che risolva qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                      X