annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora facciamo così.... ki vuole avere l'esposto defintivo scriva le sue email e poi io le accetterò o no...

e tu cassy volevi ke mettessi la mia email o me la inventassi? sai quante email avrei ricevute da non capire ki era serio e ki no???

Commenta

ok la mia mail è .... se lo invii xò dimmelo che controllo immediatamente!
      Ultima modifica di effeci; 06-06-2011, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Allora facciamo così.... ki vuole avere l'esposto defintivo scriva le sue email e poi io le accettero o no...

e tu cassy volevi ke mettessi la mia email o me la inventassi? sai quante email avrei ricevute da non capire ki era serio e ki no???
        non si può mai avere il controllo della situazione. come vedi, sono riusciti lo stesso nell'intento. ma poi per fare cosa? che se ne fanno? non fatemi diventare volgare o lo dico sul serio cosa se ne possono fare. perciò, quando ieri ne parlammo, dicemmo di non inviarlo a nessuno prima di oggi. l'importante è stato il tuo confronto con i dirigenti. quindi mi fanno ridere ora che stanno leggendo quella "BOZZA" perchè quello che si doveva fare già è stato fatto. ed ora preparatevi a perdere.

Commenta

mark1 vai avanti e non ti curar di loro: i numeri sono dalla nostra parte, i precari dell'Istat sono poche centinaia mentre noi siamo più di 12000

possono spiare quanto gli pare e fare questi ridicoli tentativi di sabotaggio, ma non possono zittire 12000 persone!

cmq stanno dimostrando qui tutte le loro "ragioni" che non hanno, devono ricorrere a mezzucci perchè sanno di avere torto e temono che il vantaggio che hanno nell'essere esentati dalla preselettiva gli evapori da un momento all'altro o addirittura rischi di penalizzarli in seguito..

inoltre basta che mandi un paio di email a Striscia la Notizia, alle Iene ed a Report e vedi come anche ad alto livello gli passa subito la voglia di scherzare, anzi ti consiglio proprio di farlo, oltre al discorso legale

io sono nell'area informatica ma siamo nella stessa barca
          ciao

Commenta

vai effeci cancella...

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
              mark1 vai avanti e non ti curar di loro: i numeri sono dalla nostra parte, i precari dell'Istat sono poche centinaia mentre noi siamo più di 12000

possono spiare quanto gli pare e fare questi ridicoli tentativi di sabotaggio, ma non possono zittire 12000 persone!

cmq stanno dimostrando qui tutte le loro "ragioni" che non hanno, devono ricorrere a mezzucci perchè sanno di avere torto e temono che il vantaggio che hanno nell'essere esentati dalla preselettiva gli evapori da un momento all'altro o addirittura rischi di penalizzarli in seguito..

inoltre basta che mandi un paio di email a Striscia la Notizia, alle Iene ed a Report e vedi come anche ad alto livello gli passa subito la voglia di scherzare, anzi ti consiglio proprio di farlo, oltre al discorso legale

io sono nell'aera informatica ma siamo nella stessa barca
              ciao
              Non preoccuparti e ripeto l'avviso kiunque fosse di roma potrà cnsegnare se vuole personalmente l'esposto all'isepttorato piu siamo e meglio è...

poi ci si potrà divertire inviando lo stesso anke a tutti gli organi di stampa...

Commenta

Tonga mi vuoi dare ancora la tua email???

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio

io sono nell'area informatica ma siamo nella stessa barca
                  ciao
                  se sei nell area informatica del concorso se vuoi puoi farti portavoce in quel forum e dirmi se ci sn altri interessati...

Commenta

Tralasciando la situazione assurda, vi ri-chiedo gentilmente di spiegare almeno i punti principali dell'esposto, ma soprattutto i tempi in cui la situazione si evolverà.

C'è gente che rischia di perdere bei soldini tra voli, alberghi ecc... oltre al tempo che stanno trascorrendo a studiare, che potrebbe risultare potenzialmente tempo perso. Mi sembra giusto soprattutto per loro capire se e quante probabilità ci sono che il concorso venga annullato o rimandato. Solo questo.

Commenta

devo crearla ancora quanto tempo ho?? se devi andare te la metto stasera che dici

Commenta

Sto operando...
                      X