annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    ok, grazie della non risposta!!!
    effeci ti ho risposto non ti ho inviato nessun messaggio quando mi hai detto del virus...domani invio quello definitivo..

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      Grazie mille Mark, adesso la situazione è più chiara.

In buona sostanza se non l'annullano prima, conviene andare a fare la prova preselettiva, in maniera da avere poi il diritto di fare ricorso.
      yes...scusami se ho scritto male ma tra ki mi manda le email e a k idevo rispondere mi stanno facendo vedere la tastiera doppia

Commenta

ok, scusa non l'avevo letta l'ha risposta, mi era sfuggita! ma non sei stato tu a dirmi di cancellare la mail?

Commenta

Senti "finto Mark1", io spero per te che il tuo sia solo un bluff.... guarda che mettersi nei guai (guai seri) così è da veri imbecilli...

Io non so se sei uno dei precari, ma occhio che con 'ste cose non si scherza. Altro che "stabilizzarti".... così rischi di stabilirti in galera...

Commenta

Originariamente inviato da .mark1
            Domani l'esposto, naturalmente opportunamente modificato sarà sulla Repubblica, grazie a tutti!
            Ma che sfigato..

Commenta

.mark1 (finto) mi spieghi una cosa?
              Se credi di essere nel giusto mi dici il motivo del tuo comportamento?
              Grazie

Commenta

mai detto di essere nel giusto!

Commenta

é meglio ignorarlo.

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat
                    Qui siete impazziti, ma mettiamo il caso che anche noi precari dobbiamo fare le preselettive, secondo voi non vi battiamo?
                    Alle prove scritte accederemo solo noi, e sarà una battaglia tra soli precari!
                    Dio mio a cosa siamo arrivati... guarda che non è una guerra tra due fazioni, i poveri cristi che partecipano da esterni sono disoccupati proprio come lo eri tu prima di entrare all'ISTAT eh.... anzi, tu almeno stai guadagnando dei bei soldini, molti di noi neanche quelli...

Poi non capisco come fai ad essere così sicuro di passare la preselezione.... io non so di quale area sei, nell'area informatica i quesiti sono fatti praticamente per ingegneri... tu cosa sei? Diplomato? Bah... io 'ste guerre tra poveri non le ho mai sopportate... e dire che vi ho pure difeso in altre occasioni...

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat
                      sono laureato in statistica, e già ho passato un'altro concorso.
                      Bravissimo... e quindi? Hai la tua bella laurea, puoi anche cercarti un lavoro nel settore privato eh.... come sto facendo io con la mia laurea e tutti gli altri con la propria.... cercare mezzucci semi-illegali per installarsi dentro ad un ente pubblico non è certo motivo d'onore... e tantomeno lo è sputare fango su poveri ragazzi che hanno l'unica "colpa" di aver risposto ad un bando di concorso!!!

Ma tu guarda... anch'io sono convinto che sarebbe stato più giusto assumere prima i precari e poi fare i concorsi, ma la soluzione non è fare queste porcherie tipo cambiare le regole di un bando a 20 giorni dalla prova... prenditela con i tuoi attuali datori di lavoro se non ti stabilizzano, non con la povera gente.

Commenta

Sto operando...
                      X