Originariamente inviato da effeci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
yes...scusami se ho scritto male ma tra ki mi manda le email e a k idevo rispondere mi stanno facendo vedere la tastiera doppiaOriginariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioGrazie mille Mark, adesso la situazione è più chiara.
In buona sostanza se non l'annullano prima, conviene andare a fare la prova preselettiva, in maniera da avere poi il diritto di fare ricorso.
Commenta
-
Dio mio a cosa siamo arrivati... guarda che non è una guerra tra due fazioni, i poveri cristi che partecipano da esterni sono disoccupati proprio come lo eri tu prima di entrare all'ISTAT eh.... anzi, tu almeno stai guadagnando dei bei soldini, molti di noi neanche quelli...Originariamente inviato da precarioIstatQui siete impazziti, ma mettiamo il caso che anche noi precari dobbiamo fare le preselettive, secondo voi non vi battiamo?
Alle prove scritte accederemo solo noi, e sarà una battaglia tra soli precari!
Poi non capisco come fai ad essere così sicuro di passare la preselezione.... io non so di quale area sei, nell'area informatica i quesiti sono fatti praticamente per ingegneri... tu cosa sei? Diplomato? Bah... io 'ste guerre tra poveri non le ho mai sopportate... e dire che vi ho pure difeso in altre occasioni...
Commenta
-
Bravissimo... e quindi? Hai la tua bella laurea, puoi anche cercarti un lavoro nel settore privato eh.... come sto facendo io con la mia laurea e tutti gli altri con la propria.... cercare mezzucci semi-illegali per installarsi dentro ad un ente pubblico non è certo motivo d'onore... e tantomeno lo è sputare fango su poveri ragazzi che hanno l'unica "colpa" di aver risposto ad un bando di concorso!!!Originariamente inviato da precarioIstatsono laureato in statistica, e già ho passato un'altro concorso.
Ma tu guarda... anch'io sono convinto che sarebbe stato più giusto assumere prima i precari e poi fare i concorsi, ma la soluzione non è fare queste porcherie tipo cambiare le regole di un bando a 20 giorni dalla prova... prenditela con i tuoi attuali datori di lavoro se non ti stabilizzano, non con la povera gente.
Commenta

Commenta