Originariamente inviato da effeci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioGrazie mille Mark, adesso la situazione è più chiara.
In buona sostanza se non l'annullano prima, conviene andare a fare la prova preselettiva, in maniera da avere poi il diritto di fare ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstatQui siete impazziti, ma mettiamo il caso che anche noi precari dobbiamo fare le preselettive, secondo voi non vi battiamo?
Alle prove scritte accederemo solo noi, e sarà una battaglia tra soli precari!
Poi non capisco come fai ad essere così sicuro di passare la preselezione.... io non so di quale area sei, nell'area informatica i quesiti sono fatti praticamente per ingegneri... tu cosa sei? Diplomato? Bah... io 'ste guerre tra poveri non le ho mai sopportate... e dire che vi ho pure difeso in altre occasioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstatsono laureato in statistica, e già ho passato un'altro concorso.
Ma tu guarda... anch'io sono convinto che sarebbe stato più giusto assumere prima i precari e poi fare i concorsi, ma la soluzione non è fare queste porcherie tipo cambiare le regole di un bando a 20 giorni dalla prova... prenditela con i tuoi attuali datori di lavoro se non ti stabilizzano, non con la povera gente.
Commenta
Commenta