annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
    io non ho capito se l'istat deve ancora pronunciarsi per confermare il bando originale
    o quello diciamo modificato (anche ufficialmente non è uscito da nessuna parte)..
    ma il problema, Pino, è che la modifica non può essere fatta di punto in bianco, senza una sentenza, dato che i precari hanno fatto ricorso (così dicono). e comunque non è stata mai ufficializzata in Gazzetta. quindi...

Commenta

io sono interno all'istat da 6 anni in amministrazione e penso che sarà tutto bloccato troppe cose nn chiare

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
        io sono interno all'istat da 6 anni in amministrazione e penso che sarà tutto bloccato troppe cose nn chiare
        ma tu hai un contratto a t.i. come dicevi in qualche post precedente o sbaglio? Cioè, per quanto riguarda la situazione, non c'è un conflitto d'interessi con i precari. No? E allora perchè ci fai compagnia? E' una domanda...
        Ultima modifica di cassy79; 07-06-2011, 10:39.

Commenta

finalmente un po' di pace.. ieri la situazione era diventata insostenibile..

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            sperando che non sia precaria pure la pace

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
              ma il problema, Pino, è che la modifica non può essere fatta di punto in bianco, senza una sentenza, dato che i precari hanno fatto ricorso (così dicono). e comunque non è stata mai ufficializzata in Gazzetta. quindi...
              fino a qui siamo d'accordo, mi chiedo se è atteso un chiarimento da parte dell'istat...

non vorrei che nel 2011 fossimo ancora una volta costretti a dover inventare l'acqua calda,
              gli altri paesi volano e noi in sei mesi non riusciamo a fare nemmeno le prove preselettive di un concorso

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Ciao Tonga, ti stai allenando sui test?

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                  Ciao Tonga, ti stai allenando sui test?
                  ciao mutabile!
                  si sto ultimando con inglese...
                  oggi cercherò di fare solo quelli
                  però vedo che sono semplici anche per me che vengo da anni di francese e
                  in inglese sono autodidatta.

da domani riprendo a studiare per il T. D. e i quiz li faccio nei ritagli...
                  data la piega che stanno prendendo gli avvenimenti

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                    fino a qui siamo d'accordo, mi chiedo se è atteso un chiarimento da parte dell'istat...

non vorrei che nel 2011 fossimo ancora una volta costretti a dover inventare l'acqua calda,
                    gli altri paesi volano e noi in sei mesi non riusciamo a fare nemmeno le prove preselettive di un concorso
                    l'istat, secondo quanto è stato detto "a" mark, ci fornirà il parere dell'avvocatura, in base al quale hanno deciso di risolvere la situazione in via stragiudiziale. stiamo aspettando di leggerlo. è stato detto qualche post fa da mark, il post in cui spiegava perchè non si partiva già oggi con l'esposto.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                      ..hanno deciso di risolvere la situazione in via stragiudiziale. ....
                      ma che esiste pure la via stragiudiziale?

Cmq grazie

Commenta

Sto operando...
                      X