Originariamente inviato da Pino dei Palazzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggioio sono interno all'istat da 6 anni in amministrazione e penso che sarà tutto bloccato troppe cose nn chiareUltima modifica di cassy79; 07-06-2011, 10:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiofinalmente un po' di pace.. ieri la situazione era diventata insostenibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioma il problema, Pino, è che la modifica non può essere fatta di punto in bianco, senza una sentenza, dato che i precari hanno fatto ricorso (così dicono). e comunque non è stata mai ufficializzata in Gazzetta. quindi...
non vorrei che nel 2011 fossimo ancora una volta costretti a dover inventare l'acqua calda,
gli altri paesi volano e noi in sei mesi non riusciamo a fare nemmeno le prove preselettive di un concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiofinalmente un po' di pace.. ieri la situazione era diventata insostenibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioCiao Tonga, ti stai allenando sui test?
si sto ultimando con inglese...
oggi cercherò di fare solo quelli
però vedo che sono semplici anche per me che vengo da anni di francese e
in inglese sono autodidatta.
da domani riprendo a studiare per il T. D. e i quiz li faccio nei ritagli...
data la piega che stanno prendendo gli avvenimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggiofino a qui siamo d'accordo, mi chiedo se è atteso un chiarimento da parte dell'istat...
non vorrei che nel 2011 fossimo ancora una volta costretti a dover inventare l'acqua calda,
gli altri paesi volano e noi in sei mesi non riusciamo a fare nemmeno le prove preselettive di un concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio..hanno deciso di risolvere la situazione in via stragiudiziale. ....
Cmq grazie
Commenta
Commenta