annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Metti qualche link, sennò chi ti crede.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Francamente resto sempre piu' perplesso.
      Se e' vero quello che dici,allora gia' mi puzza che sai gli argomenti dei quiz
      visto che questi vengono gestiti da una societa privata(formez) che ne dovrebbe blindare
      il contenuto.

Se domani appureremo che quello che dicevi(che e' una roba che nessuno di noi poteva nemmeno immaginare) era vero,
      il concorso comincia ad assumere le solite esembianze della farsa all'italiana.

Commenta

5000 domande???schowoz come fai a saperlo se le domande escono domani?
        Ultima modifica di paolo25; 31-05-2011, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
          non lo so che senso ha ma è spaventoso
          se è come dici tu, allora il bando del concorso, nella parte relativa alla seconda prova, dove dice "struttura e contenuti delle principali rilevazioni statistiche ufficiali" per contenuti intende i risultati delle rilevazioni riportati nell'annuario 2010?

Se è così il bando, secondo me, non è formulato per niente in maniera chiara, xkè doveva essere precisato a quale anno ci si riferiva.... o no??

Commenta

Beh dai, l'annuario è appena appena di 900 pagine..

Commenta

Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggio
              Beh dai, l'annuario è appena appena di 900 pagine..
              sì, sì x essere precisi 858 più le tavole! poca roba veramente!

Commenta

5000 domande?nn credo sia possibile vedremo domani,ma se davvero domani ne escono 5000 alla prova quante ne escono?

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                  5000 domande?nn credo sia possibile vedremo domani,ma se davvero domani ne escono 5000 alla prova quante ne escono?
                  suppongo che se sono 5000, quel numero è riferito a tutti e 4 i profili. mi sembrano troppe 5000 domande solo per il profilo di cter tecnico-statistico. alla prova non so dirti quante ne usciranno, in alcuni concorsi anche 80, dipende...

Commenta

ok Grazie

Commenta

Beh... a me non stupisce che ci siano 5000 quesiti..La cosa che più mi lascia perplessa, anzi mi infastidisce è sapere che ci sia qualcuno che come al solito, ha già le domande e viene favorito rispetto agli altri.... siamo alle solite...!!!In Italia non viene di certo premiato il merito... ma vanno avanti solo i più furbi e i raccomandati... detto questo spero che almeno qualcuno di quelli realmente preparati vinca questo benedetto concorso e faccia la differenza attraverso la propria competenza rispetto a queste personcine ..in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X