Metti qualche link, sennò chi ti crede.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Francamente resto sempre piu' perplesso.
Se e' vero quello che dici,allora gia' mi puzza che sai gli argomenti dei quiz
visto che questi vengono gestiti da una societa privata(formez) che ne dovrebbe blindare
il contenuto.
Se domani appureremo che quello che dicevi(che e' una roba che nessuno di noi poteva nemmeno immaginare) era vero,
il concorso comincia ad assumere le solite esembianze della farsa all'italiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggionon lo so che senso ha ma è spaventoso
Se è così il bando, secondo me, non è formulato per niente in maniera chiara, xkè doveva essere precisato a quale anno ci si riferiva.... o no??
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioBeh dai, l'annuario è appena appena di 900 pagine..
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio5000 domande?nn credo sia possibile vedremo domani,ma se davvero domani ne escono 5000 alla prova quante ne escono?
Commenta
-
Beh... a me non stupisce che ci siano 5000 quesiti..La cosa che più mi lascia perplessa, anzi mi infastidisce è sapere che ci sia qualcuno che come al solito, ha già le domande e viene favorito rispetto agli altri.... siamo alle solite...!!!In Italia non viene di certo premiato il merito... ma vanno avanti solo i più furbi e i raccomandati... detto questo spero che almeno qualcuno di quelli realmente preparati vinca questo benedetto concorso e faccia la differenza attraverso la propria competenza rispetto a queste personcine ..in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta