Originariamente inviato da jamp78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1Ad ogni modo in settimana preparerò un' esposto all'ispettorato della funzione pubblica ke spero faxrete anke voi xke se si deve far rispettare la legge e avere tutti le stesse opportunità bisogna muovere le kiappe, altrimenti vi state come ora.
Commenta
-
L'avvocatura dello stato non è il TAR è solo un avvocato dello stato, punto, e fare ricorso a questo ente non vuol dire nulla. Ki decide è il giudice amministrativo. (...omissis...). Sapete quanto vale quello ke dice l'avvocatura? zero... le vere sentenze le da il TAR e quelle valgano. La PA nelle controversie contro i candidati si rivolge per difendersi all'avvocatura dello stato e cioè ci sn due soggetti la PA rappresentata dall'avvocatura e l'altro soggetto cioè il cittadino e tutti e due sn davanti al giudice amminsitrativo ke è il TAR il quale poi decide e da la sentenza. Questi invece assieme ai sindacati si sn rivolti all'avvocatura ed è come se io vado dal mio avvocato ke racconto la mia storia e mi da ragione, e infatti qui parla di parere legale e non di sentenza capito ke furbi??? Xke non so andati dal TAR. Adesso vedro di cercare la sentenza del TAR sulle preselezione ke escludono ki è interno. Vale il TAR e (...omissis...). Tutti hanno un parere legale anke il mio avvocato.Ultima modifica di Olim; 03-06-2011, 11:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioOk lunedi allora si chiamerà la Panariello...Ma per l'esposto, puoi spiegare a chi come me non ne ha mai fatto uno, cosa si deve fare di preciso? Dove bisogna andare ect? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNon devi fare nulla... lo preparo io e quando è pronto lo pubblico qui cosi lo compili e lo faxrai a roma, all'ispettorato della funzione pubblica dove li ci sn i vice prefetti. Il vice prefetto poi leggerà l'esposto e se ci sono cose illegali allora si metterà subito in contatto con l'istat il quale poi dovrà fare marcia indietro pena la responsabilità amminsitrativa e penale dei dirigenti. Il problema ke i dirigenti dell'istat si sn fatti intimorire da questi precari e sindacati kiedendo un parere legale ke definiscono extragiudiziale ke significa extra cioè oltre un giudizio amminsitrativo ke solo e ripeto solo il TAR può dare e non di certo un avvocato (avvocatura dello stato) ke non ha nessun potere. I dirigenti amminsitrativi dell'istat hanno applicato in modo legale le regole dei concorsi e infatti il bando come ripeto è legale (alla fine sanno come si scrive un bando e cosa non si scrive) ma poi dopo è successo il patatrak ke sapete tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioL'avvocatura dello stato non è il TAR è solo un avvocato dello stato, punto, e fare ricorso a questo ente non vuol dire nulla. Ki decide è il giudice amministrativo.
Non avevi scritto qui?
http://forum.concorsi.it/forum/conco...vecchia-2.html
L'illegalità dilaga ovunqueUltima modifica di Olim; 03-06-2011, 11:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioNon avevi scritto qui?
http://forum.concorsi.it/forum/conco...vecchia-2.html
L'illegalità dilaga ovunque
ti ripeto il bando dell'istat è legale è il comportamento ke ora è illegale. Leggi poi il bando della regione lazio per i 40 posti e come puoi leggere alla preselezione partecipano tutti interni di ruolo e precari insieme agli esterni cosi come in altri bandi ministeriali e quegli enti allora sn cretini?
Lo capisci da solo ke questi precari assieme ai sindacati hanno costretto l'istat ma ci sn le leggi e non uno stupido parere legale. Ricordate ke se quando pubblicano sul sito il parere legale dell'avvocatura quello vale meno di zero...ki decide è solo il giudice amminsitrativo e cioè il TAR e se poi un soggetto non è d'accordo della sentenza del TAR fa ricorso al consiglio di stato ke al 99,9% dei casi da sempre ragione al TAR.
Commenta
-
Guarda, io all'inizio e non essendo pratica di concorsi, perchè è il primo che faccio, seguivo una logica diversa. Cioè dicevo: se partecipano i 400 precari alla preselezione, ci fanno fuori perchè ci battono. A parità di punteggio, visto che sono cmq ferrati in materia, sceglierebbero loro e non un concorrente esterno. Quando ho cominciato a leggere tutto quello che hai scritto, mi sono resa conto dei comportamenti viziati che sono stati assunti in seguito e che viziati sono "per legge" e non in nome del buon senso.
E poi ci sono dei precedenti, diversi precedenti... come stiamo vedendo.
Commenta
Commenta