annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paolo 25 non pensare a nessuno qua hanno tutti 50 anni è sono esauriti...mio fratello ha vinto un concorso presso un ministero con il solo diploma, basta studiare!!
    In bocca al lupo!

p.s. per mark1 da come ho capito sei laureato, ma come mai ancora devi vincere un concorso?
    Meglio che mi sto zitta...........e senza offesa

Commenta

Il problema non è il diploma, nei concorsi per diplomati la laurea di solito vale poco, ad esempio l'enea la valutava 1 punto, il problema sono i precari, con tutto il rispetto siamo stati presi in giro e se come molti asseriscono, la cosa è illegale dobbiamo fare qualcosa ed anche in fretta...

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
        volevo solo sapere 1 informazione!

Paolo,

Qua sono tutti laureati, precari e non precari.
        I laureati partecipano pure ai concorsi per licenza media.

La situazione e' disperata.

Commenta

Originariamente inviato da violina85 Visualizza il messaggio

p.s. per mark1 da come ho capito sei laureato, ma come mai ancora devi vincere un concorso?
          Meglio che mi sto zitta...........e senza offesa
          Sei dell'85 o del 95? ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Devo presumere che tu sia laureata e abbia già vinto un concorso o che ancora ti devi laurea e pensi che questo ti basti per passare un concorso? Ma l'hai mai fatto un concorso? svegliati che siamo in Italia e tuo fratello è una mosca bianca..Se pensi che in Italia ti basti la Laurea ed essere preparata per vincere un concorso ( e questo concorso ti dimostra esattamente che non è così) sei una zuzzerellona ottimista:

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            jamp78 mi puoi linkare l'elenco dei curriculum di cui parli
            se è come dici tu ,onore a loro ,amen
            Fanno paura gia' solo i primi 100.
            Ed e' solo un T.determinato...

http://www.istat.it/servizi/concorsi...a1febbraio.pdf

Commenta

Originariamente inviato da mark1
              scusa violina non sapevo ke eri una veggente... mi dai del laureato? grazie ma....sn solo un semplice diplomato e le cose le so appunto xke mi informo e studio ma gareggiare per concorsi da diplomati, sempre e solo con laureati beh...

Sai cosa ti consiglio? di continuare a suonare di più ke forse ti riesce meglio, invece di capire quello ke sono o non sono gli altri... e senza offesa.
              Sei tu che hai detto che i diplomati partono da sotto terra, io ho parlato per esperienza e poi sono una persona positiva, perchè far deprime un ragazzo demoralizzandolo solo per non fagli fare il concorso? ,
              voi vi tirate la peste addosso da soli ........

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                Fanno paura gia' solo i primi 100.
                Ed e' solo un T.determinato...

http://www.istat.it/servizi/concorsi...a1febbraio.pdf
                se sono bravi come tu dici sono io il primo a complimentarmi con loro

Commenta

Originariamente inviato da violina85 Visualizza il messaggio
                  Sei tu che hai detto che i diplomati partono da sotto terra, io ho parlato per esperienza e poi sono una persona positiva, perchè far deprime un ragazzo demoralizzandolo solo per non fagli fare il concorso? ,
                  voi vi tirate la peste addosso da soli ........
                  Ma quale peste ma quale demoralizzazione, ma xke dici cose di cui nessuno qui ha mai parlato? Ma xke, ho detto ke nessuno deve fare questo concorso? Ma cosa dici? Il partire da sotto terra era riferito ke con la preselezione si aveva piu possibilità di gareggiare con ki è piu forte di te, mentre ora ti hanno tolto pure quella.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    se sono bravi come tu dici sono io il primo a complimentarmi con loro
                    Guarda questi precari tolto qualcuno non sn nemmeno tanto bravi xke a quei voti c'era anche quello dei 20 punti dei titoli. Il problema è ke la differenza la faranno proprio i 20 punti ke di per se sn tanti, e se nella preselezione c'erano i precari allora stai sicuro ke molti non ce l'avrebbero fatta sia ad accedere agli scritti ke di poter usufruire dei 20 punti.

Commenta

dalla graduatoria che mi hai dato dove si evincono i loro curriculum? danessuna parte

Commenta

Sto operando...
                      X