annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
    Si sono laureato in Statistica, cmq era giusto quello che dici tu ma mettiti nei nostri panni.
    ascolta se voi avete giù fatto rpove preselettive posso capire .Ma la chiarezza è la prima cosa .Il bando doveva essere piu' chiaro.
    Comunque detto questo non penso che tutti i precari istat siano laureati in statistica!!!!!!!!!!
    Diversamente non saprei ,comunqe il 22 sono a roma per fare il concorso ,poi si vede.

Commenta

Si sono laureato in Statistica, cmq era giusto quello che dici tu ma mettiti nei nostri panni.
      Ma xke i miei di panni non ti piacciono? Tutti gli esterni devono mettersi ora solo nei vostri panni?

Commenta

scusate ma ki ha solo il diploma con quale punteggio parte?

Commenta

ragazzi ma siete sicuri ch ei precari sono tutti laureati in statistica?che siano tutti luminari con tanto di dottorato?

Commenta

Si ma comunque voi pensate alle preselettive, ma avete capito che c'è anche la valutazione dei titoli? E' li che siamo ulteriormente avvantaggiati lavorando già da anni nel campo.
            Sei tu che non hai capito una cosa: il fatto che tu e i tuoi colleghi lavorate all'istat da anni non vi da la certezza di passare la preselezione ( e per questo motivo ve l'hanno risparmiata)...la preselezione era l'unico modo per concorrere ad armi pari ed avere una qualche possibilità per qualcuno degli esterni....I titoli che vi danno un vantaggio (che tutti noi vi riconosciamo) sarebbero subentrati direttamente nelle prove..Ma non credo che alla prima prova ci sarebbero stati 276 precari istat crdo che sarebbe rientrato pure qualcuno di noi mentre qualcuno di voi (dato che ho dubbi sul fatto che siate dei piccoli geni) sarebbe rimasto fuori... Voi vi scaldate tanto perchè avete paura che ci sia gente (come credo effettivamente ci sia) più preparata di voi... E poi basta con questa storia che voi siete precari ect...ma secondo voi noi stiamo meglio di voi? In quel caso di certo non mi sarei messa a fare un concorso..problemi ne abbiamo tutti perciò piantatela..Accettate il fatto che il bando presenta un vizio e se c'è da fare un ricorso lo faremo...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Ma xke i miei di panni non ti piacciono? Tutti gli esterni devono mettersi ora solo nei vostri panni?
              E secondo te ci hanno dato quest'esonero, noi che dovremmo fare, dire no grazie perché non è giusto,
              Ma tu che faresti al nostro posto?

Commenta

E secondo te ci hanno dato quest'esonero, noi che dovremmo fare, dire no grazie perché non è giusto,
                Ma tu che faresti al nostro posto?
                certo tu fai bene..pensi per te..e noi...penseremo per noi...

Commenta

PRECARIO i tuoi colelghi che titolo hanno? Descrivici la tua categoria composta da 400 elementi

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                    Sei tu che non hai capito una cosa: il fatto che tu e i tuoi colleghi lavorate all'istat da anni non vi da la certezza di passare la preselezione ( e per questo motivo ve l'hanno risparmiata)...la preselezione era l'unico modo per concorrere ad armi pari ed avere una qualche possibilità per qualcuno degli esterni....I titoli che vi danno un vantaggio (che tutti noi vi riconosciamo) sarebbero subentrati direttamente nelle prove..Ma non credo che alla prima prova ci sarebbero stati 276 precari istat crdo che sarebbe rientrato pure qualcuno di noi mentre qualcuno di voi (dato che ho dubbi sul fatto che siate dei piccoli geni) sarebbe rimasto fuori... Voi vi scaldate tanto perchè avete paura che ci sia gente (come credo effettivamente ci sia) più preparata di voi... E poi basta con questa storia che voi siete precari ect...ma secondo voi noi stiamo meglio di voi? In quel caso di certo non mi sarei messa a fare un concorso..problemi ne abbiamo tutti perciò piantatela..Accettate il fatto che il bando presenta un vizio e se c'è da fare un ricorso lo faremo...
                    Ma cosa dici?

Questo e' il nostro pane quotidiano da anni.
                    Non avreste speranza nemmeno se facessimo la preselettiva.
                    Noi la passeremmo tutti e molti di voi perderebbero anche la possibilita' di risultare idonei
                    che puo' sempre servire.

Se vi fate due conti vi conviene che non facciamo la preselettiva.

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                      certo tu fai bene..pensi per te..e noi...penseremo per noi...
                      Infatti lo diceva gianni morandi, ognuno pensa solo a se stesso...e anche uno s mille ce la fa...

Commenta

Sto operando...
                      X