annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato...come al solito hanno fatto i furbi. Non possono mettere ora questa riserva. E' una cosa illegale in quanto dovevano metterla prima nel bando e non dopo. Sul bando non c'era nessun riferimento a questa voce e ora tu Istat me la metti? Se l'Istat aveva intenzione di non far fare ai precari gli scritti doveva mettere questa dicitura già subito nel bando di concorso come fanno tutti gli enti e non ora. A questo punto, primo l'Istat non ha rispettato il bando fatto, e secondo ha commesso una cosa illegale xke per legge gli interni e precari devono fare la preselezione come gli esterni. E' evidente ke hanno cercato di riparare in questo modo.
    mah cosa si fa ora?

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
      ma a quale punto?
      art. 6. ma tu l'hai letto il bando prima di mandare la domanda?

Commenta

Se si facesse ricorso l'Istat dovrebbe rifare o tutto il bando o ammattere gli interni a fare la preselezione.
        quindi a questo punto sarebbe cmq tutto inutile xkè troverebbero sempre un espediente? ho capito bene?

Commenta

si,xò non avevo capito bene la valutaz del curriculum,ora leggo grazie

Commenta

prego!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              quindi a questo punto sarebbe cmq tutto inutile xkè troverebbero sempre un espediente? ho capito bene?
              Nessun espediente hanno sbagliato e hanno commesso una cosa illegale....venerdi li kiamo e voglio vedere cosa si inventano...Basta cmq leggere il bando di concorso della regione lazio. Il bando è un atto amministrativo ke l'ente deve rispettare e se poi commette degli erori deve ripare in tempo. L'istat non puo ammettere ora gli interni a fare subito gli scritti xke poi è ovvio ke come numero di candidati agli stessi non saranno i 4 volte i posti messi a concorso ma di piu. Da qua si capisce l'errore ke ha fatto l'istat. Mi spiace ma l'istat ha fatto una cosa illegale xke non ha rispettato il suo bando.

Commenta

ma si sa quanti punti hanno dato ad ognuno per il suo CV?Almeno uno si fa un'idea delle possibilità che ha...

Commenta

Nessun espediente hanno sbagliato e hanno commesso una cosa illegale....venerdi li kiamo e voglio vedere cosa si inventano...Basta cmq leggere il bando di concorso della regione lazio. Il bando è un atto amministrativo ke l'ente deve rispettare e se poi commette degli erori deve ripare in tempo. L'istat non puo ammettere ora gli interni a fare subito gli scritti xke poi è ovvio ke come numero di candidati agli stessi non saranno i 4 volte i posti messi a concorso ma di piu. Da qua si capisce l'errore ke ha fatto l'istat. Mi spiace ma l'istat ha fatto una cosa illegale xke non ha rispettato il suo bando.
                  cioè doveva scriverlo direttamente sul bando che accedevano direttamente alllo scritto i precari...
                  non mi spiego come hanno potuto incappare in questo errore

Commenta

Ragazzi, ma il bando recita "Le date, il luogo e le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive e/o delle prove scritte verranno pubblicate [...]".

Non sta scritto da nessuna parte che tutti avrebbero dovuto fare le preselettive e tra le possibili modalità rientra a mio avviso anche quella che qualcuno sia esonerato.

Il problema è: ma questi esoneri quanti sono? E soprattutto, visto che in teoria agli iscritti dovremmo essere massimo 276, se gli esonerati sono (sparo un numero caso) 200, vuol dire che restano 76 posti in palio?

I quiz non mi sembrano particolarmente difficili (e cmq c'è il tempo di imparare a memoria quelli che ci risultassero ostici), ma qualcuno mi spiega cosa mi sarei dovuto leggere per saper rispondere alle domande 447-886 e 887-1186? Per le prselettive studierò le risposte, ma qualora dovessi passarle vorrei sapere cos'è che devo studiare esattamente. Qualcuno può darmi indicazioni precise in merito?
                    Io sto finendo ora la parte di teoria statistica sul Simone e non mi pare che dopo ci sia molta roba utile per i quiz 447-1186.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      cioè doveva scriverlo direttamente sul bando che accedevano direttamente alllo scritto i precari...
                      non mi spiego come hanno potuto incappare in questo errore
                      ciao Tonga anch'io me lo chiedo. mi sembra una leggerezza troppo grande da parte loro. o è scritto da qualche parte del bando, magari non formulato in maniera chiarissima, e siamo noi a non vederlo??? io ho provato a rileggerlo più volte il bando ma non mi sembra di trovare nessun riferimento preciso!mah!!! non so che pensare!

certo che se questo dovesse comportare un rinvio delle prove, sono sincera, mi dispiacerebbe rimandare oltre ma, allo stesso tempo mi infastidisce la mancanza di chiarezza relativa a questo aspetto dei precari. volevano farlo? bene bastava scriverlo CHIARAMENTE nel bando e poi ognuno tirava le sue conclusioni! pazienza! ormai è andata così!

Commenta

Sto operando...
                      X