annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come si fa a sapere quando prenotare il biglietto per il ritorno????
    E se arriviamo a pomeriggio inoltrato???

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Il leti afferma che in presenza di tra serie di caratteri quantitativi discreti ordinati con n pari la mediana corrispond alle due classi centrali e se questi sono uguali, x esempio 6 e 6 il valore della mediana è 6. re invece i valori centrali sono diversi entrambi sono la mediana esempio 6 e 7. quindi in caso di caratteri discreti ci si ferma sui, non si fa la semisomma per trovare l'esatto valore della mediana come nel caso di caratteri continui.
      spero di essere stata chiara!
      dai che ce la facciamo!
      Grazie tonghina altro dubbietto risolto, se e quando posso sdebitarmi chiedi pure (per quel poco che so)...cmq che bello comincia lo sclero, tutti a teorizzare e ipotizzare ahahha, il clima si surriscalda!

Commenta

chi se ne importa di quanto tornare pure se dormo alla stazione non mi interessa se questo possa servire a qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
          999 domande massime, 11 regioni.... diciamo che in MEDIA (xd) ci sono 91 persone per ogni regione... credo che piu di 15-20 persone a regione non hanno bisogno....
          Poi bisogna considerare chi non si presenta, chi lo va solo a provare.. qualche possibilità l'abbiamo!
          A questo punto prepariamoci eventualmente x quiz dopo la metà di luglio!

Commenta

A questo punto credo che saltino a settembre.

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
              chi se ne importa di quanto tornare pure se dormo alla stazione non mi interessa se questo possa servire a qualcosa

Idem, 1000 tu porti la tenda ed io le brandine, ci accomodiamo in Piazza di Spagna!

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                Grazie tonghina altro dubbietto risolto, se e quando posso sdebitarmi chiedi pure (per quel poco che so)...cmq che bello comincia lo sclero, tutti a teorizzare e ipotizzare ahahha, il clima si surriscalda!
                Figurati! quando ne avrò bisogno ti tartasserò! scherzo!
                che bello sì, avere una data!

Commenta

ma quello a tempo determinato sbaglio o aveva una prova in meno...cioe' mancava la seconda prova mi pare ma posso sbagliare

Commenta

buon pomeriggio,
                    è il mio primo intervento concorro per la Campania.
                    Io ci speravo che fossimo in pochi, tra l'altro io stessa ho saputo della selezione bazzicando sul forum,mi era sfuggito tant'è che ho spedito la domanda ll'ultimo giorno utile.
                    Ma secondo voi dove posso trovare delle prove di concorsi precedenti?Senza preselezioni credo che si tratterà di risoluzioni di vario tipo e non di test a risposta multipla.
                    In bocca al lupo, da lunedì comincio a studiare seriamente anche io.

Commenta

Salve ragazzi io ho presentato domanda per i 25 posto dell'area informatica ma nn riesco proprio a capire nulla nè nel forum ne delle date......aiutooooooo chi mi da una mano?

Commenta

Sto operando...
                      X