annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se siamo meno di mille allora secondo me ci prendono a tutti o quasi

Commenta

cmq mi pare strano...cmq meno di 1000 penso a regione e non meno di mille in totale....mi pare strano che in tutta italia si presentino 1000 persone....fa che abbiamo risolto in italia il problema disoccupazione e non lo sappiamo?

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
        ma meno di mille a regione o meno di 1000 in totale?
        ...Qualora il numero dei candidati che presenteranno la domanda di partecipazione alla selezione sia superiore a mille, la prova d'esame potrà essere preceduta da un prova preselettiva...

Non si specifica "1000 per sede regionale" ergo, mille in tutto.....no?

Si la mia risposta alla domanda circa il metodo di intervista è stata data senza cognizione di causa, non ho specificato la mia preparazione su ogni tipo di possibile indagine, so genericamente che esistono queste tre metodologie (e non solo) per la fase di rilevazione, per cui sono andato a sentimento.

Commenta

pearson se e' meno di mille in totale metti che l'8 luglio con l'estate ecc se ne presentano 5-600 per cmq regioni differenti, se fai pure il 400esimo posto puoi trovarti sempre tra i primi della tua regione

Commenta

L'auditorium in viale manzoni contiene 572 posti.

Siamo molto meno di mille e la cifra vale nel complesso.

Commenta

999 domande massime, 11 regioni.... diciamo che in MEDIA (xd) ci sono 91 persone per ogni regione... credo che piu di 15-20 persone a regione non hanno bisogno....

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                Grazie Tonga, mi hai risolto un dubbio grosso come una casa. Mi spieghi anche la questione a cui hai accennato circa la mediana per il carattere discreto?
                Domanda per tutti, ma dopo la prova, un caffè assieme no?
                Il leti afferma che in presenza di Una serie di caratteri quantitativi discreti ordinati con n pari la mediana corrispond ai due valori centrali e se questi sono uguali, x esempio 6 e 6 il valore della mediana è 6. se invece i valori centrali sono diversi entrambi sono la mediana esempio 6 e 7. quindi in caso di caratteri discreti ci si ferma qui, non si fa la semisomma per trovare l'esatto valore della mediana come nel caso di caratteri continui.
                spero di essere stata chiara!
                dai che ce la facciamo!
                Ultima modifica di tonga80; 06-05-2011, 14:04.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                  L'auditorium in viale manzoni contiene 572 posti.

Siamo molto meno di mille e la cifra vale nel complesso.
                  non significa niente... xk possono dividerci in 2 o piu gruppi.... l'unica cosa certa è che siamo max 999....

Commenta

Si ma se ci mettono a sedere in maniera alternata(un posto occupato e uno o due posti vuoti) come avviene normalmente
                    sono comunque pochi i candidATI.

Commenta

azz se l'auditorium come ha detto qualcuno ha 572 posti....tenendo presente che cmq capita sempre che non si presentino tutti anche perche' siamo nel bel mezzo dell'estate...andremo li in 200 max 300...se si e' scelta la regione giusta si dovrebbe lavorare....cmq io credo che ci sia qualcosa sotto ....ci credo poco a questi scenari...possibile che un concorso nazionale per quanto a tempo determinato abbia fatto cosi poche domande?

Commenta

Sto operando...
                      X