annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente non me lo fa scrivere il sito

Commenta

E' un sito concorrente.
      Non sarebbe corretto scriverlo.

Commenta

Ehi! nessuno scrive in attesa di domani!

Commenta

io vado direttamente sul sito della gazzetta ufficiale, in genere esce nel tardo pomeriggio, ma forse ci sono siti dove si può sapere prima. Il sito Istat non penso verrà aggiornato così celermente. Quella cartacea si trova anche in edicola ma è una spesa inutile!

Commenta

scusate, dove si possono trovare le batterie dei quiz???

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              scusate, dove si possono trovare le batterie dei quiz???
              Purtroppo non ci sono e quindi la confusione sulle domande possibili aumenta....speriamo spostino la data!Ormai mancano poche ore, speriamo l'abbiano rinviato...

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
                io vado direttamente sul sito della gazzetta ufficiale, in genere esce nel tardo pomeriggio, ma forse ci sono siti dove si può sapere prima. Il sito Istat non penso verrà aggiornato così celermente. Quella cartacea si trova anche in edicola ma è una spesa inutile!
                Esatto, meglio consultarla on line, attendiamo con ansia!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  ragazzi la regressione lineare l'avete fatta? in generale non ho capito se correlazione, connessione, indipendenza in media, regressione, vanno studiate perché rientrano nel programma, in quanto esaminano relazioni tra due caratteri x e y all'interno di una distribuzione doppia. che ne pensate?
                  Questi argomenti sul libro della Simone ci sono e si trovano al Capitolo Ottavo, dove parla di contingenza, indici di connessione,indipendenza in media,regressione....

Commenta

Originariamente inviato da Steffy1974 Visualizza il messaggio
                    Questi argomenti sul libro della Simone ci sono e si trovano al Capitolo Ottavo, dove parla di contingenza, indici di connessione,indipendenza in media,regressione....
                    Anche sul maggioli sono presenti.. ma non sul programma concorso. Oggi finalmente si saprà qualcosa!

Commenta

Il primo che scopre qualcosa batta un colpo!

Commenta

Sto operando...
                      X