Anch'io penso che non uscirà la batteria dei quiz. e credo come Mark che pubblicarla metterebbe tutti i partecipanti sullo stesso piano, e si eviterebbero fughe di notizie ai partecipanti vicini a qualcuno che 'sta dentro'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAnch'io penso che non uscirà la batteria dei quiz. e credo come Mark che pubblicarla metterebbe tutti i partecipanti sullo stesso piano, e si eviterebbero fughe di notizie ai partecipanti vicini a qualcuno che 'sta dentro'
Commenta
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioMa non avreste paura che molti ben organizzati possano portarsele in qualche modo dietro il giorno dei quiz? Su 17000 persone non mancheranno gli scaltri. Non so, a me mette più paura che tutti possano accedere alle domande, rispetto ai soli precari istat, ma forse mi sbaglio.
È questione di ore. e mi sa che non vediamo l'ora che arrivi il 29! qualsiasi sia la comunicazione!
Commenta
-
corso per il concorso
ciao a tutti
navigando alla ricerca di dritte su dove e cosa studiare per il concorso istat area tecnico statistica, ho scoperto che a roma una scuola (lias) organizza corsi di preparazione a prezzi non eccessivi.
qualcuno di voi li ha per caso contattati? mi sapete dire qualcosa?
io penso di farlo nei prossimi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da blu75 Visualizza il messaggiociao a tutti
navigando alla ricerca di dritte su dove e cosa studiare per il concorso istat area tecnico statistica, ho scoperto che a roma una scuola (lias) organizza corsi di preparazione a prezzi non eccessivi.
qualcuno di voi li ha per caso contattati? mi sapete dire qualcosa?
io penso di farlo nei prossimi giorni
Commenta
Commenta