annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Grazie Mark mi sono resa conto che fa parte della statistica inferenziale.. da un po'.. volevo lasciar perdere ma poi era diventata una sfida! e l'ho vinta! c'ho messo un pomeriggio ma ci sono arrivata!
    tornando al tuo post, deduco che hanno fretta di assumere gente. sbaglio?
    Brava renzi sei una testona peggio di me... Cmq l'importane e non trascurare le cose del programma, poi è giusto sapere anke quelle non scritte nel bando come scurezza, pero già sapere a cosa serve è sufficiente. Dal comunicato ke ho trovato, a quanto pare queste assunzioni dovevano essere fatte gia una parte nel 2010 visto i soldi incassati nel turn over del 2009, mentre nel 2010 alla fine hanno assunto quelli a tempo determinato, e qusti concorsi sn stati banditi a fine 2010, come per dire per tamponare facciamo cosi, ma a quanto pare i sindacati reclamano ke l'Istat doveva fare i concorsi e assumere dalle graduatorie, invece ha aspettato troppo cosi ke mano a mano la gente andava in pensione,tanto ke ormai sn arrivati al punto di convincere a far rimanere gli over 65 al lavoro, ora riskiano di perdere quella pratica ke hanno e ke dovrebbero darla a ki dovrà sostituirli. Ora i sindacati kiedono un nuovo piano, forse piu sbrigativo del primo, appunto per usufruire ancora di quelle persone prima ke negli anni 2011-2013 vadano in pensione altre persone, e questo forse mi fa pensare ke questi concorsi saranno veloci. Ora non so se ci sarà un rinvio ma se ci sarà è solo per motivi organizzativi, ma qualora il 29 usciranno subito le date,ecco spiegato il motivo xke hanno fretta.

Commenta

Grazie per la spiegazione. a questo punto temo che non ci sarà nessun rinvio. va beh! spero solo che una volta tanto il fattore c intervenga anche nel mio caso! Perché nelle preselezioni oltre aver studiato conta anche il fattore C!

Commenta

Io spero proprio che abbiate ragione. Io aspetto da oltre 1 anno l'Enea, dove avrei in teoria vinto un assegno di ricerca e a dicembre si è concluso il concorso Ispra per ricercatori, sono arrivata seconda nel mio profilo ma non hanno i soldi neppure per assumere il primo quindi potete immaginare con che spirito oramai faccio i concorsi, mi sembra solo di spendere soldi e fatica. Spero tanto di ricredermi questa volta...

Commenta

Grazie per la spiegazione. a questo punto temo che non ci sarà nessun rinvio. va beh! spero solo che una volta tanto il fattore c intervenga anche nel mio caso! Perché nelle preselezioni oltre aver studiato conta anche il fattore C!

E' ancora tutto da vedere....io penso ke il 29 forse ci sarà un rinvio ma solo per motivi di organizzazione, ma se non ci sarà alla fine era per questo motivo....vedremo.

Commenta

@ Mark OT conosci il cartone del mio avatar? era il mio preferito!

Commenta

@ Mark OT conosci il cartone del mio avatar? era il mio preferito!
              Il tuo cartone era renzi la strega giusto? beh si anke a me piaceva da piccolo xke.....beh mi piaceva lei ^_^...

mentre a te piaceva lui...mi pare ke faceva il pugile.

Commenta

Cmq il mio mito resta Gigi la trattola...alle volte ancora me lo vedo su youtube.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Il tuo cartone era renzi la strega giusto? beh si anke a me piaceva da piccolo xke.....beh mi piaceva lei ^_^...

mentre a te piaceva lui...mi pare ke faceva il pugile.
                  Si mi piaceva paul! io sto cercando disperatamente di entrare in possesso delle puntate! :P gigi la trottola lo seguivo ma mi dava un po' sui nervi!

Commenta

Si mi piaceva paul! io sto cercando disperatamente di entrare in possesso delle puntate! :P gigi la trottola lo seguivo ma mi dava un po' sui nervi!

prova su youtube...ma non so se esiste un programma per scaricarsi le puntate...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      Brava renzi sei una testona peggio di me... Cmq l'importane e non trascurare le cose del programma, poi è giusto sapere anke quelle non scritte nel bando come scurezza, pero già sapere a cosa serve è sufficiente. Dal comunicato ke ho trovato, a quanto pare queste assunzioni dovevano essere fatte gia una parte nel 2010 visto i soldi incassati nel turn over del 2009, mentre nel 2010 alla fine hanno assunto quelli a tempo determinato, e qusti concorsi sn stati banditi a fine 2010, come per dire per tamponare facciamo cosi, ma a quanto pare i sindacati reclamano ke l'Istat doveva fare i concorsi e assumere dalle graduatorie, invece ha aspettato troppo cosi ke mano a mano la gente andava in pensione,tanto ke ormai sn arrivati al punto di convincere a far rimanere gli over 65 al lavoro, ora riskiano di perdere quella pratica ke hanno e ke dovrebbero darla a ki dovrà sostituirli. Ora i sindacati kiedono un nuovo piano, forse piu sbrigativo del primo, appunto per usufruire ancora di quelle persone prima ke negli anni 2011-2013 vadano in pensione altre persone, e questo forse mi fa pensare ke questi concorsi saranno veloci. Ora non so se ci sarà un rinvio ma se ci sarà è solo per motivi organizzativi, ma qualora il 29 usciranno subito le date,ecco spiegato il motivo xke hanno fretta.
                      Questo farebbe, inoltre, ben sperare per un eventuale scorrimento della graduatoria, come hai già detto anche tu in qualche post precedente. Se hanno necessità di rimpiazzare le persone che poi inevitabilmente andranno in pensione dopo il 2013, e considerato che la graduatoria di questo concorso rimarrà valida per 3 anni, anche chi non rientrerà tra i 69, potrà avere la speranza di essere chiamato più avanti. Chissà, spero che sia così...

Commenta

Sto operando...
                      X