annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al concorso spero di vedervi almeno alcuni di voi cosi per scaricare la tensione

Commenta

vorresti scaricare la tensione su di noi!

Commenta

Ciao a tutti, io leggo il forum perchè così mi vengono i sensi di colpa e mi metto a studiare pensando a voi che siete così dediti. Riguardo la valutazione dei titoli posso dirvi, attraverso la mia esperienza nei concorsi da diplomati CTER (ISPRA ed ENEA) che la laurea conta davvero poco in sede di attribuzione del punteggio. Contano di piu' l'esperienza lavorativa e il voto di diploma, come è giusto che sia. Viceversa credo che una laurea in statistica renda le prove decisamente facili da affrontare! Io sono laureata in fisica, il che mi aiuta molto su tutto ciò che è formule o grafici ma sui dati da studiare e sull'economia in genere è un pianto! Sto studiando sul simone ma oggi ritiro anche il maggioli così posso confrontarmi con tonga80 che è il mio mito (anche io disoccupata a 6 anni dalla laurea, l'inps mi coprira' fino a settembre e poi... bo, bello essere laureati in Italia)! Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
          Contano di piu' l'esperienza lavorativa e il voto di diploma, come è giusto che sia.
          Dici anche il tipo di diploma conta?
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
            al concorso spero di vedervi almeno alcuni di voi cosi per scaricare la tensione
            Ci vuoi menare selvaggiamente?
            Amat Victoria Curam

Commenta

@Cristianaf essere un mito perché disoccupata è angosciante! spero che la laurea dia almeno un punto. A quanto ho capito il curriculum che abbiamo inviato all'istat vale come autocertificazione. quindi non c'era bisogno di allegare attestati. io non ho allegato niente.

Commenta

@Hanzosashimi: Non ho mai visto una differenziazione per tipo di diploma fino ad ora, ma ho esperienza di qualche concorso e niente piu'

Commenta

@tonga80 Per me sei un mito non perchè disoccupata ma perchè reagisci alla disoccupazione impegnendoti. Io neppure ho allegato documantazione alcuna, il CV valeva come autocertificazione.
                  Un punto per la laurea... spero proprio di sì, il fatto è che 1 punto e' pochino!!!

Commenta

Beh meglio di niente!

Commenta

azz...andra' male allora...purtroppo al diploma ho 71 mentre alla laurea ho 107...il diploma vale di piu' della laurea anche altri concorsi erano cosi...forse mi conveniva prendermi un altro diploma anziche' prendermi una laurea...il diploma vale davvero tanto

Commenta

Sto operando...
                      X