al concorso spero di vedervi almeno alcuni di voi cosi per scaricare la tensione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, io leggo il forum perchè così mi vengono i sensi di colpa e mi metto a studiare pensando a voi che siete così dediti. Riguardo la valutazione dei titoli posso dirvi, attraverso la mia esperienza nei concorsi da diplomati CTER (ISPRA ed ENEA) che la laurea conta davvero poco in sede di attribuzione del punteggio. Contano di piu' l'esperienza lavorativa e il voto di diploma, come è giusto che sia. Viceversa credo che una laurea in statistica renda le prove decisamente facili da affrontare! Io sono laureata in fisica, il che mi aiuta molto su tutto ciò che è formule o grafici ma sui dati da studiare e sull'economia in genere è un pianto! Sto studiando sul simone ma oggi ritiro anche il maggioli così posso confrontarmi con tonga80 che è il mio mito (anche io disoccupata a 6 anni dalla laurea, l'inps mi coprira' fino a settembre e poi... bo, bello essere laureati in Italia)! Buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioContano di piu' l'esperienza lavorativa e il voto di diploma, come è giusto che sia.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioal concorso spero di vedervi almeno alcuni di voi cosi per scaricare la tensioneAmat Victoria Curam
Commenta
Commenta