annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un dubbio: il campionamento va studiato? Ho controllato sul programma del bando e non c'è indicato. Io avevo già letto qualcosa sul mio testo e stavo integrando cercando su internet qualcosa sul campionamento non probabilistico. Poi ho pensato che in teoria non andrebbe fatto, in quanto dovrebbe essere parte introduttiva della statistica inferenziale non inclusa nel programma. Che dite?
    Se fa parte della Statistica inferenziale... direi proprio di no. X fortuna .....

Commenta

@ effeci: io ho fatto una introduzione al campionamento.. come hai detto tu poi si andrebbe oltre la statistica descrittiva. lo stesso per l'interpolazione.

Commenta

@albinoc ad un concorso chiamai l'ufficio concorsi dell'ente per chiedere se era arrivata la mia domanda. na era un comune. non so se all'istat viste le numerose domande riescano a risalire alla tua mediante il cognome e nome.

Commenta

ragazzi notizie sulla data delle preselettive??? piu o meno dopo quanto tempo dal 29???

Commenta

non so spero si rimanda di un paio di mesi. se si fanno ad aprile la vedo dura. il programma non e' difficile puo' essere fatto per bene ma ci vuole impegno. le cose a mio avviso appaiono semplici e uno allora non ci mette la dovuta concentrazione.

Commenta

concordo con te 1000euro..... ma sbaglio o l anno scorso c è stato lo stesso concorso??? per avere un idea d quanto dobbiamo aspettare

Commenta

certo che povera italia come siamo ridotti.... a sperare in un concorso per 69POSTI con chissà qnte migliaia d domande pervenute..... togliendo i posti riservati al personale interno a tempo determinato e quelli riservati a raccomandati vari che nn mancano mai cosa rimane???????

Commenta

spero anch'io in uno slittamento. considerate però che ci sta di mezzo anche un concorso uguale a tempo determinato. quindi se dovessero rispettare la data del 29 a fine aprile o inizi maggio potremmo fare le preselezioni.

Commenta

antilope se uno si impegna prima o poi riesce...ma impegnarsi veramente tipo che studi 10 ore al giorno stai sempre li a ripetere ecc. che cmq sia difficile hai ragione... e' un anno che sn laureato e non faccio nulla...prendi mio padre e' pensionato f.s. ...e' entrato nelle ferrovie con un diploma di 38/60 a 21 anni senza esperienza ne' nulla...se vedi oggi trenitalia che requisiti chiede per entrare c'e' da spararsi....

Commenta

Ma non ci sono quiz delle selezioni precedenti per lo stesso profilo??? giusto per farsi un'idea!!!

Commenta

Sto operando...
                      X