Originariamente inviato da cristinaf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
Ciao cristina, buona domenica!
per il rapporto 4 a 1 penso che Mark si riferisse alle prove scritte.
per quanto riguarda i rapporti statistici ti consiglio di prendere l'elenco che ha portato effeci qualche pagina fa. sono menzionati tutti! io ho scaricato da internet delle slides con gli indici che mi mancavano, come quelli di durata e ripetizione. comunque cerca di trovare materiale sintetico, perché sono semplici. i numeri indici semplici non sono altro che rapporti indici. su internet c'è un sacco di materiale ben fatto! seguì l'elenco di effeci e ti troverai bene. spero di esserti stata d'aiuto.
Commenta
-
Sono d'accordo, meglio essere fermati subito se non deve andare così ci si concentra su altro, inutile mandare avanti troppe persone, sarebbe solo dare false speranze. E impiegano anche meno a correggere i compiti e a svolgere gli orali.
Grazie tonga80, provvederò alla lettura delle pagine indietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioCiao a tutti, come va lo studio? Io continuo con la statistica descrittiva perchè le rilevazioni e il sistan sono per me un vero mattone. Ho letto qualcosa ma rimuovo tutto velocemente...
Commenta
-
Ciao! Ho un dubbio: il campionamento va studiato? Ho controllato sul programma del bando e non c'è indicato. Io avevo già letto qualcosa sul mio testo e stavo integrando cercando su internet qualcosa sul campionamento non probabilistico. Poi ho pensato che in teoria non andrebbe fatto, in quanto dovrebbe essere parte introduttiva della statistica inferenziale non inclusa nel programma. Che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da albinoc Visualizza il messaggiociao a tutti!
io non ho mai riavuto la ricevuta della raccomandata al concorso e non so se sono iscritto oppure no:mi viene voglia di andare alle poste e spaccare tutto :
Ascolta l unica cosa ke ti posso consigliare è di andare sul sito delle poste di prendere la tua ricevuta quella dove la posta ti rilascia una copia e dove in alto hai dei numeri e di scriverli sul sito stesso...vai qui...
Poste Italiane - Posta Raccomandata
almeno sai se è arrivata a roma. Piu di cosi non posso aiutarti, se poi vuoi avere per sicurezza la tua raccomandata devi recarti alla posta e spiegare il tutto. Cmq prova a vedere come ti ho detto, se non l'hai fatto...
ciao
Commenta
Commenta