Originariamente inviato da jamp78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
La parte del Sistan e dell'Istat è scritta discretamente (ma con un po' di pazienza online si trova)
La statistica descrittiva decente, può bastare direi.
Ma sulle rilevazioni non c'è un tubo.. (trattate molto rapidamente e con cenni..)
Troppo spazio agli elementi di informatica.
Va decisamente integrato e quel che è scritto si trova online, alcune sono scopiazzature pure.
Voglio dire, non serve un libro per sapere cos'è il Sistan
http://www.istat.it/dlgs322.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggiono, alla prova scritta accedi solo se superi la prova preselettiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggiook...ma gli argomenti sono su per giù gli stessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un po che vi leggo. Anch'io partecipo a questo concorso, il mio io turno è il 23 mattina.
Volevo chiarito come fanno a stabilire i 276 che saranno ammessi alla prova scritta?
E chi dalla Sicilia?
Anch'io siciliana (messina) e anch'io il 23 mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioIo Agrigento.
Commenta
-
per Tonga: non mi sono dimenticata per il discorso sul b&b. nella mia zona c'è un guasto all'adsl e non posso connettermi. cmnq oggi la persona che conosco è andata a vederne uno ma non andava bene, per vari motivi (isolato e dovevi condividere l'appartamento con altre persone). domani va a vederne altri, appena posso ti faccio sapere!ciao!
Commenta
Commenta