annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
    Volevo comprarlo..perche dici questo?
    xk fa pena.... non comprarlo... comprati un libro di statistica descrtittiva.

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum per poter partecipare a questa discussione.
      Ho una curiosità: gli elenchi dei partecipanti con i rispettivi punteggi derivanti dal cv verrano pubblicati prima o dopo le prove preselettive?

Commenta

La parte del Sistan e dell'Istat è scritta discretamente (ma con un po' di pazienza online si trova)
        La statistica descrittiva decente, può bastare direi.

Ma sulle rilevazioni non c'è un tubo.. (trattate molto rapidamente e con cenni..)

Troppo spazio agli elementi di informatica.

Va decisamente integrato e quel che è scritto si trova online, alcune sono scopiazzature pure.
        Voglio dire, non serve un libro per sapere cos'è il Sistan
        http://www.istat.it/dlgs322.pdf

Commenta

Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggio
          no, alla prova scritta accedi solo se superi la prova preselettiva!
          ok...ma gli argomenti sono su per giù gli stessi?

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un po che vi leggo. Anch'io partecipo a questo concorso, il mio io turno è il 23 mattina.
            Volevo chiarito come fanno a stabilire i 276 che saranno ammessi alla prova scritta?
            E chi dalla Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
              ok...ma gli argomenti sono su per giù gli stessi?
              Sul calendario della prova c'è scritto "La preselezione verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla sulle materie relative alle aree concorsuali"

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un po che vi leggo. Anch'io partecipo a questo concorso, il mio io turno è il 23 mattina.
                Volevo chiarito come fanno a stabilire i 276 che saranno ammessi alla prova scritta?
                E chi dalla Sicilia?

Anch'io siciliana (messina) e anch'io il 23 mattina.

Commenta

Io Agrigento.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Io Agrigento.
                    Ciao anch'io sono siciliana ma ho l'esame il 22 alle 14. farai anche il concorso a t.d. dell'8 luglio?

Commenta

per Tonga: non mi sono dimenticata per il discorso sul b&b. nella mia zona c'è un guasto all'adsl e non posso connettermi. cmnq oggi la persona che conosco è andata a vederne uno ma non andava bene, per vari motivi (isolato e dovevi condividere l'appartamento con altre persone). domani va a vederne altri, appena posso ti faccio sapere!ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X