annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove posso trovare una trattazione ben fatta sui grafici...sui libri che ho tutte quelle cose che avete detto dietro non sn spiegate molto bene

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
      Chiquadro, volevo chiederti se conosci il tempo di percorrenza del trenino FR1 nella tratta Tiburtina-Fiera di Roma...è circa 1h?
      saranno max 40 minuti.
      io prenderò il treno da trastevere verso le 6.30/45
      da tiburtina 1/4 d'ora prima.

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
        dove posso trovare una trattazione ben fatta sui grafici...sui libri che ho tutte quelle cose che avete detto dietro non sn spiegate molto bene
        Prova qui untitled

Le rappresentazioni grafiche sono trattate nell' unità 3, nella 4 anche quelle per le serie storiche. In generale secondo me sono buoni appunti per tutto il programma del concorso....ciao!

Grazie chiquadro per la risposta
        Ultima modifica di Paolino85; 13-05-2011, 11:34. Motivo: ringraziamento a chiquadro

Commenta

Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggio
          Si. Dalla stazione Termini ho preso il treno per la Tiburtina e da li (correndo, il treno stava per ripartire!!) ho preso il "trenino" direzione Fiera.
          Per arrivare alla Fiera da Termini non conviene andare a Tiburtina ma direttamente alla stazione Ostiense collegata con la metro Piramide (linea B), si risparmia un bel pò in termini di tempo....

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
            Per arrivare alla Fiera da Termini non conviene andare a Tiburtina ma direttamente alla stazione Ostiense collegata con la metro Piramide (linea B), si risparmia un bel pò in termini di tempo....
            Si, hai ragione. da ostiense il sito dell'atac come tempo di percorrenza da 25 minuti

Commenta

Scusate ma la prova preselettiva è quella che nel bando ( nella tabella a pag. 6) è indicata come prima prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                Scusate ma la prova preselettiva è quella che nel bando ( nella tabella a pag. 6) è indicata come prima prova scritta?
                no, alla prova scritta accedi solo se superi la prova preselettiva!

Commenta

Sto leggendo il Maggioli..
                  Soldi vagamente buttati..

Commenta

Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggio
                    Ma la parte sul sistan com'è? io oggi pomeriggio lo compro solo per questo!!

Commenta

Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggio
                      Volevo comprarlo..perche dici questo?

Commenta

Sto operando...
                      X