dove posso trovare una trattazione ben fatta sui grafici...sui libri che ho tutte quelle cose che avete detto dietro non sn spiegate molto bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioChiquadro, volevo chiederti se conosci il tempo di percorrenza del trenino FR1 nella tratta Tiburtina-Fiera di Roma...è circa 1h?
io prenderò il treno da trastevere verso le 6.30/45
da tiburtina 1/4 d'ora prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiodove posso trovare una trattazione ben fatta sui grafici...sui libri che ho tutte quelle cose che avete detto dietro non sn spiegate molto bene
Le rappresentazioni grafiche sono trattate nell' unità 3, nella 4 anche quelle per le serie storiche. In generale secondo me sono buoni appunti per tutto il programma del concorso....ciao!
Grazie chiquadro per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggioSi. Dalla stazione Termini ho preso il treno per la Tiburtina e da li (correndo, il treno stava per ripartire!!) ho preso il "trenino" direzione Fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioPer arrivare alla Fiera da Termini non conviene andare a Tiburtina ma direttamente alla stazione Ostiense collegata con la metro Piramide (linea B), si risparmia un bel pò in termini di tempo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioScusate ma la prova preselettiva è quella che nel bando ( nella tabella a pag. 6) è indicata come prima prova scritta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioSto leggendo il Maggioli..
Soldi vagamente buttati..
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioSto leggendo il Maggioli..
Soldi vagamente buttati..
Commenta
Commenta