Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
Ciao ragazzi! é la prima volta che scrivo (non sapevo ci fosse questo forum), ho letto qualche pagine ma non tutte xkè sono davvero troppe :-). Per le prove preselettive sapete se verteranno solo sulla statistica descrittiva o anche su informatica, inglese, e tutte quelle materie oggetto della 2a prova e del colloquio?????? grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da Anna4 Visualizza il messaggioCiao ragazzi! é la prima volta che scrivo (non sapevo ci fosse questo forum), ho letto qualche pagine ma non tutte xkè sono davvero troppe :-). Per le prove preselettive sapete se verteranno solo sulla statistica descrittiva o anche su informatica, inglese, e tutte quelle materie oggetto della 2a prova e del colloquio?????? grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioil primo giugno si saprà qualcosa di certo... prima di quella data sono solo congetture poco attendibili....
Commenta
-
Originariamente inviato da Solaris Visualizza il messaggioSalve a tutti. Secondo voi saranno pubblicate le banche-dati dei quiz anche con le risposte esatte oppure no ?
Qualcuno sa la durata della prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggiodue fermate...
in realtà fare tutto in un giorno è una sciocchezza
Ma ormai ho prenotato ,tant'e'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hari Visualizza il messaggioSalve a tutti. Non vi risulta per caso qualche vecchia banca-dati di questo genere di concorsi all'Istat od in altri enti dove si sono svolti ultimamente delle procedure concorsuali analoghe ? Avevo sentito parlare dell'AIFA poco tempo fa, ma non so se abbiano o meno lì pubblicato i quiz prima delle prove. Voi sapete qualcosa a tal riguardo ?
FONTE: esperienza personale!
Commenta
-
Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggioc'è qualche altro siciliano per il concorso a tempo indeterminato?? il mio turno è il 23 mattina...
Commenta
-
Originariamente inviato da emax03 Visualizza il messaggioc'è qualche altro siciliano per il concorso a tempo indeterminato?? il mio turno è il 23 mattina...
Commenta
Commenta