annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
    Ed io...parto da solo dalla Sardegna come il brutto anatroccolo -.- nessuno che mi faccia compagnia. Mi toccherà rischiare e prenotare subito e mi toccherà pigliarmi una pensione o un B&B per una almeno una notte e farmela sotto dalla paura lontano dalle mura amiche...ghghgh mi porto na pecora almeno le ripeto il programma nella notte prima degli esami.

anch'io sono della sardegna!!!!!!quindi solo soletto non sarai...

Commenta

Buonasera Ragazzi!!!!!sapete x caso quanti sono i candidati all'area tecnica?qualcuno sa quante domande sono nella prova preselettiva e quanto è il punteggio minimo per passare?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
        Buonasera Ragazzi!!!!!sapete x caso quanti sono i candidati all'area tecnica?qualcuno sa quante domande sono nella prova preselettiva e quanto è il punteggio minimo per passare?Grazie
        Credo che nessuno possa rispondere alle tue domande.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Lucariello e Mille aggiunti su msn...accettate la richiesta o mi offendo eh u_U

Commenta

Allora, prenotazioni aerei effettuate?Io sì quella per giugno, ancora mi manca quella per luglio. Qualcuno di voi prenderà una stanza vicino la fiera? io ancora devo decidere!

Per antonino-canzonieri: hai le prove preselettive come me il 22 giugno alle 14? io sì x cui forse ci incontreremo. partirai da palermo, vero? io alla fine da CT.
            cmnq ringrazio ancora sia te che chiqudro per avermi offerto la vostra compagnia. purtroppo per esigenze logistiche mi viene meglio partire da CT.grazie, ancora!

Commenta

Originariamente inviato da STELLARIA Visualizza il messaggio
              anch'io sono della sardegna!!!!!!quindi solo soletto non sarai...
              ben 2 rappresentanti della Sardegna....e allora dato che ci sono ti chiedo, ma tu che fai prenoti subito l'aereo anche se potrebbero variare le date all'ultimo?

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
                servirebbe anche a me!!!
                E' un quesito a cui non abbiamo trovato risposta fin dall'inizio....ci arrangiamo un po' tutti in modo soggettivo.

Commenta

Si sta formando l'elite.... hahahahahahahahahahhahahaa

Commenta

non accettate!
                    scherzo!!
                    A parte effeci qualcun'altro si sta organizzando x giugno? allora la partenza non è un problema, x l'alloggio pensavo di prenotare una camera per il 22. abbastanza vicino alla fiera o vicino alle stazioni del trenino x fiumicino!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      non accettate!
                      scherzo!!
                      A parte effeci qualcun'altro si sta organizzando x giugno? allora la partenza non è un problema, x l'alloggio pensavo di prenotare una camera per il 22. abbastanza vicino alla fiera o vicino alle stazioni del trenino x fiumicino!
                      Ciao Tonga, ma tu ancora non ti sei organizzata per la partenza? io ho prenotato spero che non ci siano cambi di data. anch'io penso di prendere una stanza vicino alla fiera. siccome conosco una persona che lavora da quelle parti sto chiedendo a lui di vedere per un b&b.
                      cosa pensi nella batteria dei quiz ci saranno solo le domande o anche le risposte? alla fine come speravi tu la pubblicheranno.speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X