annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
    lasciamo perdere... sto facendo anche il concorso da III all'Istat a tempo determinato e ho avuto un punteggio ai titoli bassissimo....
    Allora la valutazione dei miei titoli non superarà di molto lo zero!
    cmq credo che la valutazione dei titoli per un concorso per diplomati sia diverso da quello per laureati.
    quindi stai tranquillo x quello per diplomati.

Commenta

scusate ma io leggo che la prova è l'8 luglio non il 21 22 come dite voi qui...per questo mi chiedevo quale concorso è...inoltre la scadenza era il 4 aprile 2011 per presentare la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
        scusate ma io leggo che la prova è l'8 luglio non il 21 22 come dite voi qui...per questo mi chiedevo quale concorso è...inoltre la scadenza era il 4 aprile 2011 per presentare la domanda.
        tu parli del concorso a tempo determinato per le sedi regionali dell'istat. e la prima prova è l'8 luglio.
        noi parliamo anche del concorso a tempo indetrminato con sede Roma. ci sarannole preselettive il 22/23 giugno

Commenta

Ciao muse. a giugno ci sono le preselezioni del concorso a T.I.
          L'8 luglio gli scritti del t. determinato.

Commenta

Nella valutazione dei titoli per un concorso per diplomati
            conta il voto del diploma?

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Nella valutazione dei titoli per un concorso per diplomati
              conta il voto del diploma?
              eh si, direi proprio di si!!
              però come riflettevamo tempo fa, la scrematura fatta dalla preselezione può rendere poco influente la valutazione dei titoli.

Commenta

Grazie tonga.

In genere conta piu' della laurea?

Mi spiego meglio:tra un laureato col massimo dei voti(ma con un voto discreto al diploma) e un diplomato col massimo dei voti non laureato in genere si equivalgono nella valutazione dei titoli di un concorso per diplomati o il laureato la spunta sempre???

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                  Grazie tonga.

In genere conta piu' della laurea?

Mi spiego meglio:tra un laureato col massimo dei voti(ma con un voto discreto al diploma) e un diplomato col massimo dei voti non laureato in genere si equivalgono nella valutazione dei titoli di un concorso per diplomati o il laureato la spunta sempre???
                  il titolo di accesso è il diploma, quindi è quello che vale..
                  gli altri titoli, sono aggiuntivi e vanno sommati al punteggio assegnato al diploma.

Commenta

Originariamente inviato da rondinemigratrice Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!!!
                    riguardo l'area tecnico statistica mi hanno detto che le principali rilevazioni , oggeetto della seconda prova e , a quanto ho capito, anche della prova preselettiva, sono sul sito dell'istat..
                    io ho trovato miliardi di cose e non so che cosa leggermi. che mi consigliate?
                    scusate ma su questo nessuno di voi sa darmi qualche informazione?? )

Commenta

Originariamente inviato da rondinemigratrice Visualizza il messaggio
                      scusate ma su questo nessuno di voi sa darmi qualche informazione?? )
                      servirebbe anche a me!!!

Commenta

Sto operando...
                      X