qualcuno di caserta ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioE xke dici ke i quiz ke pubblicheranno il 1° giugno saranno senza soluzione? In tutti i concorsi quando viene pubblicata una banca dei quiz c'è sempre la soluzione ke in genere porta come riferimento la risposta della lettera A. Poi in sede di esame le domande saranno sempre le stesse ma con le risposte cambiate di ordine. Poi visto ke usi il termine ovviamente saranno senza soluzione come per dire ke hai la matematica certezza, sarei grato di capire il xke della tua affermazione, puo' darsi ke mi sia sfuggito qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ame83 Visualizza il messaggioqualcuno di caserta ??
Commenta
-
Mannaggia quanto sono vicine le date del concorso a tempo indeterminato. Mi sa che al massimo giovedì bisogna cominciare a studiare (e magari anche 3-4 ore al giorno) sennò la vedo molto improbabile.
Questa cosa dei quiz mi convince poco però. Che senso ha pubblicare domande e risposte? Non diventa troppo facile come quelli della patente? O forse pubblicheranno solo le domande come dice qualcun altro?
Staremo a vedere...
Io sono il 23 alle 14.00. Secondo voi è troppo rischioso arrivare in treno con arrivo previsto alle 12.23 (considerate le ferrovie italiane)? In teoria quanto ci vuole da Termini/Tiburtina (quale delle 2 è più vicina?) al posto delle selezioni?
@Tonga: ma tu di dove sei? Certo che se queste selezioni tu non le passi mi sa che non le passa nessuno del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggiotoh gli utenti che all'improvviso spuntano come funghetti........è iniziato il tempo del furore agonistico
Commenta
-
Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggiotoh gli utenti che all'improvviso spuntano come funghetti........è iniziato il tempo del furore agonisticoOriginariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioCi sono tantissimi che si limitano a leggere senza condividere una sola riga della loro attivita' preconcorsuale.
mi danno x vincente, quando in realtà sono solo una gran chiacchierona!!
allentare da me vuol dire ridurre!
Commenta
-
ciao
ciao a tutti, sono nuova di qsto forum sostanzialmente perche ieri ho letto che saranno pubblicati i quiz, e qndi mi sn decisa a tentare qsto concorso....nn ho letto tutte le pagine (anche perche sn tantissime) ma in uno degli ultimi interventi ho letto che c'è qlkno di caserta...anche io sn di ce
Commenta
-
Originariamente inviato da Nuur Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuova di qsto forum sostanzialmente perche ieri ho letto che saranno pubblicati i quiz, e qndi mi sn decisa a tentare qsto concorso....nn ho letto tutte le pagine (anche perche sn tantissime) ma in uno degli ultimi interventi ho letto che c'è qlkno di caserta...anche io sn di ce
mammamia... siamo in tanti di Caserta....
Commenta
Commenta