annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di caserta ??

Commenta

il mio primo concorso! sto studiando dal maggioli e integro con il libro di statistica dell'uni!

ora che ho letto le date sono nel panico!!!piu che altro per il programma e questa incertezza sugli argomenti ufficiali!

però la batteria mi da sollievo...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        E xke dici ke i quiz ke pubblicheranno il 1° giugno saranno senza soluzione? In tutti i concorsi quando viene pubblicata una banca dei quiz c'è sempre la soluzione ke in genere porta come riferimento la risposta della lettera A. Poi in sede di esame le domande saranno sempre le stesse ma con le risposte cambiate di ordine. Poi visto ke usi il termine ovviamente saranno senza soluzione come per dire ke hai la matematica certezza, sarei grato di capire il xke della tua affermazione, puo' darsi ke mi sia sfuggito qualcosa.
        Sarebbe troppo facile trovare le soluzioni e spero tanto che facciano come dici tu. Di solito pubblicano tante di quelle domande che poi non sono mai identiche.Non vedo l'ora di leggerle....

Commenta

Originariamente inviato da ame83 Visualizza il messaggio
          qualcuno di caserta ??
          io e un'altra ragazza....

Commenta

toh gli utenti che all'improvviso spuntano come funghetti........è iniziato il tempo del furore agonistico

Commenta

Mannaggia quanto sono vicine le date del concorso a tempo indeterminato. Mi sa che al massimo giovedì bisogna cominciare a studiare (e magari anche 3-4 ore al giorno) sennò la vedo molto improbabile.
              Questa cosa dei quiz mi convince poco però. Che senso ha pubblicare domande e risposte? Non diventa troppo facile come quelli della patente? O forse pubblicheranno solo le domande come dice qualcun altro?
              Staremo a vedere...

Io sono il 23 alle 14.00. Secondo voi è troppo rischioso arrivare in treno con arrivo previsto alle 12.23 (considerate le ferrovie italiane)? In teoria quanto ci vuole da Termini/Tiburtina (quale delle 2 è più vicina?) al posto delle selezioni?

@Tonga: ma tu di dove sei? Certo che se queste selezioni tu non le passi mi sa che non le passa nessuno del forum

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                toh gli utenti che all'improvviso spuntano come funghetti........è iniziato il tempo del furore agonistico
                Ci sono tantissimi che si limitano a leggere senza condividere una sola riga della loro attivita' preconcorsuale.

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                  Ci sono tantissimi che si limitano a leggere senza condividere una sola riga della loro attivita' preconcorsuale.
                  Infatti.. e a questo punto mi sa che allento la partecipazione!
                  mi danno x vincente, quando in realtà sono solo una gran chiacchierona!!
                  allentare da me vuol dire ridurre!

Commenta

ciao

ciao a tutti, sono nuova di qsto forum sostanzialmente perche ieri ho letto che saranno pubblicati i quiz, e qndi mi sn decisa a tentare qsto concorso....nn ho letto tutte le pagine (anche perche sn tantissime) ma in uno degli ultimi interventi ho letto che c'è qlkno di caserta...anche io sn di ce

Commenta

Originariamente inviato da Nuur Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, sono nuova di qsto forum sostanzialmente perche ieri ho letto che saranno pubblicati i quiz, e qndi mi sn decisa a tentare qsto concorso....nn ho letto tutte le pagine (anche perche sn tantissime) ma in uno degli ultimi interventi ho letto che c'è qlkno di caserta...anche io sn di ce

mammamia... siamo in tanti di Caserta....

Commenta

Sto operando...
                      X