Originariamente inviato da margy80

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi

X
- 

il problema è che in campania è difficile che chiamano..penso che siano tanti che ci provanoOriginariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioanche io vorrei scegliere la campania......chissà
Commenta
 - 

si hai ragione, ma non credo che a Bologna o Genova siano in pochi...Originariamente inviato da margy80 Visualizza il messaggioil problema è che in campania è difficile che chiamano..penso che siano tanti che ci provano
Commenta
 - 

in che senso è difficile che chiamano???Originariamente inviato da margy80 Visualizza il messaggioil problema è che in campania è difficile che chiamano..penso che siano tanti che ci provano
Commenta
 - 

perchè siamo tanti ad essere senza lavoro e sicuramente tante saranno le domande..Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggioin che senso è difficile che chiamano???
Commenta
 - 

Penso si riferisca all'indice di correlazione. io sto facendo la differenza semplice media. che palle!
 spero la data venga rimandata. prima a sensazione ne ero convinta.. ora il mio sesto senso mi fa pensare che le preselezioni ci saranno la prima settimana di maggio. circa un mese dalle pubblicazioni delle date. considerando le festività tra pasqua, e primo maggio. ma sono solo supposizioni e spero di sbagliarmi alla grande! 

Commenta

Commenta