annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da margy80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quante cose sono successe dall'ultima volta che sono entrata nel forum...anch'io parteciperò per la selezione a t. Determinato..vale la pena provarci ma optare per la campania..la vedo dura...cmq per lo studio sono un scoraggiata..ho una grande difficoltà a memorizzare..e non ho capito nulla di correlazione e connessione..spero che la fiducia in me stessa ritorni al più presto..
    anche io vorrei scegliere la campania......chissà

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      anche io vorrei scegliere la campania......chissà
      il problema è che in campania è difficile che chiamano..penso che siano tanti che ci provano

Commenta

il problema è che in campania è difficile che chiamano..penso che siano tanti che ci provano
        si hai ragione, ma non credo che a Bologna o Genova siano in pochi...

Commenta

in che senso è difficile che chiamano???

Commenta

Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
            in che senso è difficile che chiamano???
            perchè siamo tanti ad essere senza lavoro e sicuramente tante saranno le domande..

Commenta

correlazione cosa intendi? indice di correlazione? varx/covx covy? e connessione cos'e'?

Commenta

ragazzi secondo voi verra' rimandata la data? spero di si ho paura

Commenta

Penso si riferisca all'indice di correlazione. io sto facendo la differenza semplice media. che palle! spero la data venga rimandata. prima a sensazione ne ero convinta.. ora il mio sesto senso mi fa pensare che le preselezioni ci saranno la prima settimana di maggio. circa un mese dalle pubblicazioni delle date. considerando le festività tra pasqua, e primo maggio. ma sono solo supposizioni e spero di sbagliarmi alla grande!

Commenta

beh gia' che si rimanda di un bel mesetto non e'male!!! solo che non vorrei che si facciano tipo verso l'inizio di aprile.

Commenta

nella differenza semplice media ci sn formule che nn ricordero' mai...tipo finetti-faciello o qualcosa del genere

Commenta

Sto operando...
                      X