annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perchè usano ancora le domande cartacee per l'iscrizione, invece di farle online???
    Che poi chi le riceve deve trascriverle a computer comunque... e ci mettono una vita facendo allungare i già lunghi tempi.
    Se è per garantire a chi non ha il computer di partecipare, potrebbero accettare ANCHE domande cartacee, che sarebbero comunque una ristretta minoranza, invece che SOLO domande cartacee...
    mah...

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
      ma perchè usano ancora le domande cartacee per l'iscrizione, invece di farle online???
      Che poi chi le riceve deve trascriverle a computer comunque... e ci mettono una vita facendo allungare i già lunghi tempi.
      Se è per garantire a chi non ha il computer di partecipare, potrebbero accettare ANCHE domande cartacee, che sarebbero comunque una ristretta minoranza, invece che SOLO domande cartacee...
      mah...
      hai ragione.....solo che le poste come camperebbero??

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
        hai ragione.....solo che le poste come camperebbero??
        già, le poste!

Commenta

uff coi quartili formule che danno risultati diversi per le distribuzioni semplici. mi sono arenata! :-)

Commenta

-----> ho ripreso il largo!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              -----> ho ripreso il largo!
              appena 1 ora e 3 minuti di panico..... menomale ^^

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                appena 1 ora e 3 minuti di panico..... menomale ^^
                la colpa è mia.. consulto troppi libri diversi. ho deciso di dare fiducia ad un metodo x determinare quartili decili e percentili sperando che non mi capiti mai p come numero intero!

Commenta

cosa stai dicendo tonga? quale p?

Commenta

io sto studiando il sistan vorrei sapere da voi imparate a memoria tutti i principi ecc tutta quella miriade di elenchi che si trovano per le competenze di ogni organo ecc...io non me li ricordo mai li studio e il giorno dopo li dimentico

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                      cosa stai dicendo tonga? quale p?
                      P sarebbe il punto di riferimento per trovare la posizione del quartile. sulla distribuzione ordinata in modo non decrescente.su alcuni libri si chiama k. tu come la chiami? per la seconda domanda non posso aiutarti, sono ancora agli indici di variabilità. ma stai studiando sul maggioli la parte sul sistan? ritorno alle sudate carte!

Commenta

Sto operando...
                      X