annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovane2584 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come si chiama esattamente il Maggioli!?
    Maggioli Editore, la tua libreria on-line. Vendita Libri, Banche dati, Software
    Amat Victoria Curam

Commenta

Ehi! ciao a tutti! è un po' che non scrivevo! oggi ho iniziato a studiare! finalmente! :-)

Commenta

ciao tonga...sto studiando la parte di informatica del maggioli...poi dal primo marzo comincio a ripetere tutto e a fare inglese...

Commenta

io perdo molto tempo cazzeggiando pero'...non sono concentrato al 100 % spero che ripetendo riesco a concentrarmi di piu'

Commenta

sei un bel pezzo avanti! io con informatica dovrei essere messa discretamente, visto che l'ho ripresa x un altro concorso. tu avevi fatto statistica prima? io qualcosa alle superiori, ma ho rimosso tutto! :-)

Commenta

Non tocco i libri da 2 settimane, da domani ricomincio.
              Anche io l'ho fatta un po' alle superiori.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Ma la contingenza, la regressione e la correlazione bisogna studiarle????? Perchè sul libro della Simone nella parte della teoria non ne fa cenno, però negli esercizi a fine libro li tratta.... :S

Commenta

Non lo so lucariello.. io ho come base il maggioli. sul simone ci sono i numeri indici?

Commenta

io ho fatto un esame all'università di statistica e ho preso 19...quindi....

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Non lo so lucariello.. io ho come base il maggioli. sul simone ci sono i numeri indici?
                      yes yes yes yes yes yes (se non digito almeno 10 caratteri non mi faceva inserire il messaggio -.-'')

Commenta

Sto operando...
                      X