Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
ragazzi vi spiego la mia storia...incautamente ho fatto domanda per 2 aree. per fortuna mi accorsi dell'errore e chiamai al numero info. prima la signora mi disse che non si poteva fare piu' nulla che ero stato eliminato. poi richiamando mi disse che aveva sbagliato che per rimediare dovevo mandare una nuova raccomandata dove dicevo di annullare una delle 2 domande. e cosi' ho fatto. speriamo che sia tutto a posto
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioE' uscito un'altro concorso per Collaboratori tecnici statistici a tempo determinato
Selezioni
Questi dell'istat sò mezzi matti, Bah!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioE' uscito un'altro concorso per Collaboratori tecnici statistici a tempo determinato
Selezioni
Questi dell'istat sò mezzi matti, Bah!
Commenta
-
Il rinvio ke dico io, se ci sarà ci dovrebbe essere solo per una questione di organizzazione. Quindi se ad esempio ancora non si sn organizzati allora un rinvio è del tutto normale e fisiologico, ma se qualora ci fosse non penso ke sia molto lontano, cioè potrebbero rinviare il tutto nei mesi di aprile/maggio per poi uscire le date della preselezione da fare nei mesi estivi di giugno/luglio 2011. Gli scritti poi li potrebbero fare in autunno tipo ottobre/novembre 2011 e quindi anche se il 29 marzo ci sarà un rinvio le cose non dovrebbero cambiare di molto e fare sia la preselezione ke gli scritti comodamente nel 2011, per poi fare gli orali nel 2012 tipo maggio/giugno. Alla fine come tempi, se rispeteranno la scadenza dei contratti a tempo determinato, ci siamo ampiamente. Poi chi vivrà vedrà.
Commenta
Commenta