Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Gli servono a tempo determinato primo xke i vekki candidati ke li hanno fatti sn stati assunti quasi tutti a roma da come ho letto, secondo ne hanno assunti cosi tanti ke è evidente per loro indire un nuovo bando a tempo determinato per le altre regioni in attesa di concludere il concorso per i 69 posti. Io presumo ke alla fine invece di 69 ne assumeranno anche piu di 100, poi ovvio ke alle volte questi enti anke se è vero ke gli occorra una certa qualifica cercano di attoppare l'emergenza con contratti a tempo determinato, sai i cosidetti tagli ke questi governi fanno sugli enti, e quindi si devono arrangiare in questo modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioQuindi mark secondo il tuo ragionamento il concorso a tempo determinato si svolgerà e si concluderà prima di quello dei 69 collaboratori. non so, mi sembra strano..
Si potrà inviare la domanda per questo concorso?
Commenta
-
E cmq tieni conto ke nel corso del 2011 l'istat pubblicherà sulla GU altri concorsi come collaboratore amministrativo ricercatore e tecnologo a tempo indeterminato e quindi per forza di cose deve far quadrare le risorse economike a sua disposzione se vorrà fare altri concorsi per posti di lavoro fissi. Certo poi è vero ke il personale ke gli occorre effettivamente è di più, però per tamponare pubblica anke questi concorsi a tempo determinato, così ke una volta finiti questi contratti e questi concorsi ke avranno una graduatoria ke durerà 3 anni potranno se lo vorranno attingere da questa per le future assunzioni a tempo indeterminato, cosi' come è accaduto circa 3 anni fa, nel 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioMark oi sembri preparato. come fai a sapere del concorso di 3 anni fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioHo letto L'altro bando. molto probabilmente invierò la domanda
Commenta
Commenta