annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ho letto L'altro bando. molto probabilmente invierò la domanda
    Ciao tonga e per quel regione hai deciso? la tua di provenienza? Cmq io non ci parteciperò.

Commenta

Originariamente inviato da albinoc Visualizza il messaggio
      scusa la domanda,ma a quale bando ti riferisci?
      Leggi la pagina 26.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Ciao tonga e per quel regione hai deciso? la tua di provenienza? Cmq io non ci parteciperò.
        Anche io non lo faccio, non c'è la mia regione.
        Amat Victoria Curam

Commenta

buongiorno Mark! ho deciso di scegliere le marche. io sono pugliese

Commenta

buongiorno Mark! ho deciso di scegliere le marche. io sono pugliese
            Buongiorno a te tonga... Az e xke le marke se sei pugliese? semplice curiosità. Alla fine c'è anke per la regione puglia.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Anche io non lo faccio, non c'è la mia regione.
              Ciao hanzosashimi...beh se come regione volevi il Lazio, era molto difficile ke c'era nell'elenco visto ke i vincitori del concorso a tempo determianto del 2009 sn stati la maggior parte assunti a roma. Cosi come sarà per i 69 posti, dove la maggior parte saranno assunti a roma e la rimanenza per le altre regioni.

Commenta

Ma quante sono le proprietà della media aritmetica?
                Su un libro ne leggo 5, sul maggioli 3, sugli appunti dell'università 3, da un'altra parte 2.
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a te tonga... Az e xke le marke se sei pugliese? semplice curiosità. Alla fine c'è anke per la regione puglia.
                  Per vari motivi. e comunque se lo vincessi in puglia dovrei cmq trasferirmi ad ntre due ore di treno da casa mia se la sede pugliese si trova a bari. amo la mia terra, dopo la laurea ci sono ritornata a vivere e sto cercando di ritornare dove ho frequentato l'università!

Commenta

Per vari motivi. e comunque se lo vincessi in puglia dovrei cmq trasferirmi ad ntre due ore di treno da casa mia se la sede pugliese si trova a bari. amo la mia terra, dopo la laurea ci sono ritornata a vivere e sto cercando di ritornare dove ho frequentato l'università!
                    In cosa sei laureata?
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Ma quante sono le proprietà della media aritmetica?
                      Su un libro ne leggo 5, sul maggioli 3, sugli appunti dell'università 3, da un'altra parte 2.
                      Anch'io sto facendo la media aritmetica! sul mio libro sono 5

Commenta

Sto operando...
                      X