Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da albinoc Visualizza il messaggioscusa la domanda,ma a quale bando ti riferisci?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCiao tonga e per quel regione hai deciso? la tua di provenienza? Cmq io non ci parteciperò.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobuongiorno Mark! ho deciso di scegliere le marche. io sono pugliese
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioAnche io non lo faccio, non c'è la mia regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioBuongiorno a te tonga... Az e xke le marke se sei pugliese? semplice curiosità. Alla fine c'è anke per la regione puglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPer vari motivi. e comunque se lo vincessi in puglia dovrei cmq trasferirmi ad ntre due ore di treno da casa mia se la sede pugliese si trova a bari. amo la mia terra, dopo la laurea ci sono ritornata a vivere e sto cercando di ritornare dove ho frequentato l'università!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMa quante sono le proprietà della media aritmetica?
Su un libro ne leggo 5, sul maggioli 3, sugli appunti dell'università 3, da un'altra parte 2.
Commenta
Commenta