Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Economia, però triennaleOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScienze politiche. tu?
Amat Victoria Curam
Commenta
-
sulla domanda non l'ho letto da nessuna parte che puoi scegliere la destinazione..Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobuongiorno Mark! ho deciso di scegliere le marche. io sono pugliese
Commenta
-
Articolo uno del bando. e sulla domanda c'è lo spazio dove inserire la destinazione sceltaOriginariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggiosulla domanda non l'ho letto da nessuna parte che puoi scegliere la destinazione..
Commenta
-
e allora sto guardando un corcorso diverso; mi dai cortesemente il link del bando?Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioArticolo uno del bando. e sulla domanda c'è lo spazio dove inserire la destinazione scelta
grazie
Commenta
-
SelezioniOriginariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioe allora sto guardando un corcorso diverso; mi dai cortesemente il link del bando?
grazie
E' il primo in alto.Amat Victoria Curam
Commenta
-
tutto ok grazie; solo che ho visto che assegnano 30punti al curriculum...Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioSelezioni
E' il primo in alto.
Commenta

Commenta