Chi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-Da piazza vittorio prendi la metro A e arrivi a Termini (1 fermata sola)Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiodiciamo che io sto in zona piazza vittorio...
il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
-A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
-Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Versamenti in che senso?Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioChi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.Amat Victoria Curam
Commenta
-
penso quello da 1 €. costa di più quello per parco leonardoOriginariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo anche devo prendere il trenino (Fr1) abito praticamente davanti alla fermata Nuovo salario.
Ma sai quanto costa il biglietto o se posso usare quello normale dell'atac da 1 euro?
Commenta
-
E se scendo a piramide, e prendo il trenino da ostiense? a quanto ho capito dalla fermata fiera di roma ci si arriva direttamente all'ingresso.Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio-Da piazza vittorio prendi la metro A e arrivi a Termini (1 fermata sola)
-A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
-Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.
ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!
Commenta
-
piazza vittorio è ok.Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiodiciamo che io sto in zona piazza vittorio...
il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
io penso che farò pure così....
Commenta
-
In realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso. Quindi ho bisogno di tutta una serie di informazioni pratiche. Ci saranno versamenti da pagare per fare il concorso? O bisogna presentarsi solo col documento di riconoscimento? Cosa bisogna portare con sè?Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioVersamenti in che senso?
Commenta
-
Si va bene!Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioE se scendo a piramide, e prendo il trenino da ostiense? a quanto ho capito dalla fermata fiera di roma ci si arriva direttamente all'ingresso.
ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!
La fermata fiera di roma non è vicinissimo alla fiera, io da li prendo l'autobus che ci mette 5 min a dire tanto.Amat Victoria Curam
Commenta
-
questa mi sembra facile.Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggiopiazza vittorio è ok.
prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
io penso che farò pure così....
Commenta
-
No no niente versamenti.Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioIn realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso. Quindi ho bisogno di tutta una serie di informazioni pratiche. Ci saranno versamenti da pagare per fare il concorso? O bisogna presentarsi solo col documento di riconoscimento? Cosa bisogna portare con sè?
Si devi portare per forza il documento e , ti consiglio anche la ricevuta della raccomandata, perchè non si sà mai.Amat Victoria Curam
Commenta

Commenta