Chi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiodiciamo che io sto in zona piazza vittorio...
il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
-A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
-Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioChi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo anche devo prendere il trenino (Fr1) abito praticamente davanti alla fermata Nuovo salario.
Ma sai quanto costa il biglietto o se posso usare quello normale dell'atac da 1 euro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio-Da piazza vittorio prendi la metro A e arrivi a Termini (1 fermata sola)
-A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
-Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.
ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiodiciamo che io sto in zona piazza vittorio...
il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
io penso che farò pure così....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioVersamenti in che senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioE se scendo a piramide, e prendo il trenino da ostiense? a quanto ho capito dalla fermata fiera di roma ci si arriva direttamente all'ingresso.
ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!
La fermata fiera di roma non è vicinissimo alla fiera, io da li prendo l'autobus che ci mette 5 min a dire tanto.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggiopiazza vittorio è ok.
prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
io penso che farò pure così....
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioIn realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso. Quindi ho bisogno di tutta una serie di informazioni pratiche. Ci saranno versamenti da pagare per fare il concorso? O bisogna presentarsi solo col documento di riconoscimento? Cosa bisogna portare con sè?
Si devi portare per forza il documento e , ti consiglio anche la ricevuta della raccomandata, perchè non si sà mai.Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta