annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      diciamo che io sto in zona piazza vittorio...
      il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
      -Da piazza vittorio prendi la metro A e arrivi a Termini (1 fermata sola)
      -A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
      -Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
        Chi può invece aiutarmi a capire le modalità tecniche? Versamenti e quant'altro? O ne avete già parlato? Mi sono appena iscritta a questa interessante discussione.
        Versamenti in che senso?
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Io anche devo prendere il trenino (Fr1) abito praticamente davanti alla fermata Nuovo salario.
          Ma sai quanto costa il biglietto o se posso usare quello normale dell'atac da 1 euro?
          penso quello da 1 €. costa di più quello per parco leonardo

Commenta

-Da piazza vittorio prendi la metro A e arrivi a Termini (1 fermata sola)
            -A termini prendi la Metro B per arrivare a Roma tiburtina (4 fermate)
            -Da Roma Tiburtina prendi l'FR1 fino a Fiera di Roma.
            E se scendo a piramide, e prendo il trenino da ostiense? a quanto ho capito dalla fermata fiera di roma ci si arriva direttamente all'ingresso.
            ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!

Commenta

diciamo che io sto in zona piazza vittorio...
              il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
              piazza vittorio è ok.
              prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
              io penso che farò pure così....

Commenta

Versamenti in che senso?
                In realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso. Quindi ho bisogno di tutta una serie di informazioni pratiche. Ci saranno versamenti da pagare per fare il concorso? O bisogna presentarsi solo col documento di riconoscimento? Cosa bisogna portare con sè?

Commenta

E se scendo a piramide, e prendo il trenino da ostiense? a quanto ho capito dalla fermata fiera di roma ci si arriva direttamente all'ingresso.
                  ora inizio a regolarmi! sempre prima dell'alba mi devo svegliare!
                  Si va bene!
                  La fermata fiera di roma non è vicinissimo alla fiera, io da li prendo l'autobus che ci mette 5 min a dire tanto.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                    piazza vittorio è ok.
                    prendi la metro a manzoni e scendi a pontelungo. a piedi (5 minuti) arrivi a tuscolana e prendi il trenino per l'aeroporto. scendi a fiera di roma.
                    io penso che farò pure così....
                    questa mi sembra facile.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                      In realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso. Quindi ho bisogno di tutta una serie di informazioni pratiche. Ci saranno versamenti da pagare per fare il concorso? O bisogna presentarsi solo col documento di riconoscimento? Cosa bisogna portare con sè?
                      No no niente versamenti.
                      Si devi portare per forza il documento e , ti consiglio anche la ricevuta della raccomandata, perchè non si sà mai.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X