annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leucaaa.. sei on linee!! notizie sul concorso a tempo indeterminato?? e di questo a tempo determinato che ci dici? quante domande erano al tuo?? Grazie!!

Commenta

allora il numero massimo di persone che puo' ospitare l'auditoririum è 794 .
      Quindi max siamo 800 circa . da questo numero si possono fare tutte le congetture ch evogliamo.
      MAgari i presenti non saranno più di 250-300 ,ma come dice acutamente qualcuno ,non sappiamo ancora le esigenze dell'istat ,ne la possibilità di poter migrare da una graduatoria regionale ad un'altra .
      Ma pensiamo prima ad arrivare a 49/100 per avere l'idonietà che si puo' spendere in molti concorsi epr titoli.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        allora il numero massimo di persone che puo' ospitare l'auditoririum è 794 .
        Quindi max siamo 800 circa . da questo numero si possono fare tutte le congetture ch evogliamo.
        MAgari i presenti non saranno più di 250-300 ,ma come dice acutamente qualcuno ,non sappiamo ancora le esigenze dell'istat ,ne la possibilità di poter migrare da una graduatoria regionale ad un'altra .
        Ma pensiamo prima ad arrivare a 49/100 per avere l'idonietà che si puo' spendere in molti concorsi epr titoli.
        Ciao
        Condivido!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
          Condivido!
          grazie
          dimenticavo concorro per la sicilia e della mia città siamo tantissimi

Commenta

Salve a tutti,
            sono nuova, ma vi leggo da tanto, mi tenete aggiornata
            io abito in provincia di Napoli, così ho scelto Campania, sperando che la scelta non sia vincolante.
            Io avrei da chiedere un'opinione circa il viaggio...
            Se prendo un treno da Napoli alle 6.50 che dovrebbe stare a roma alle 8.00 e poi metro, se tutto va bene alle 8.30 sono in auditorium, secondo voi ce la faccio?

Commenta

Originariamente inviato da xross82 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              sono nuova, ma vi leggo da tanto, mi tenete aggiornata
              io abito in provincia di Napoli, così ho scelto Campania, sperando che la scelta non sia vincolante.
              Io avrei da chiedere un'opinione circa il viaggio...
              Se prendo un treno da Napoli alle 6.50 che dovrebbe stare a roma alle 8.00 e poi metro, se tutto va bene alle 8.30 sono in auditorium, secondo voi ce la faccio?
              Ciao! sulla gazzetta ufficiale è indicato come orario di inizio le otto! ed è vincolate quanto riportato sulla gazzetta perché acquista valore di ufficialità! per tanto ti conviene partire il giorno prima!

Commenta

elenco ammessi prove preselettive

Ragazzi appurate le date x la prova preselettiva...l'elenco degli ammessi alle suddette prove quando uscirà? e soprattutto usciraà? A parte il ricevimento della raccomandata A/R al momento dell'iscrizione al concorso, vi sono pervenute altre comunicazioni? o sapete se perveranno? Il mio timore è rischiare di arrivar lì e scoprire che la mia domanda non era valida x qualke motivo...sembro paranoica lo so...ma vorrei aver conferma.
                ps sono stata all'estero in questi mesi e non vorrei mi fosse arrivata qlke comunicazione a casa di cui non so nulla.
                Mi sapete dire qualcosa? Grazie

Commenta

Io Sardegna -.-

Commenta

Originariamente inviato da anna821 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi appurate le date x la prova preselettiva...l'elenco degli ammessi alle suddette prove quando uscirà? e soprattutto usciraà? A parte il ricevimento della raccomandata A/R al momento dell'iscrizione al concorso, vi sono pervenute altre comunicazioni? o sapete se perveranno? Il mio timore è rischiare di arrivar lì e scoprire che la mia domanda non era valida x qualke motivo...sembro paranoica lo so...ma vorrei aver conferma.
                    ps sono stata all'estero in questi mesi e non vorrei mi fosse arrivata qlke comunicazione a casa di cui non so nulla.
                    Mi sapete dire qualcosa? Grazie

Ma se ti riferisci al concorso per formare una graduatoria e all'occorrenza chiamare per incarichi a tempo determinato, la prova preselettiva non c'è, o mi sbaglio? chiedo conferme..
                    A me non è arrivata nessun altra comunicazione, in genere si viene avvisati quando si è esclusi.

Commenta

grazie..speravo di farcela...

Commenta

Sto operando...
                      X