Originariamente inviato da 1000euroalmese
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggiodomanda scema, ma qual è la differenza tra collettivo di stato e di movimento? il mio libro li accenna solamente °__°
Commenta
-
Sono un nuovo iscritto..
Ovviamente pelandrone, infatti devo ancora cominciare a studiare :-S
Mi avete fatto "paura" leggendo le parti di Statistica descrittiva.
Io sarei pure laureato in Statistica e ammetto candidamente di aver sottovalutato il tutto. Leggo ogni volta una cosa astrusa, a cui non saprei nemmeno rispondere.
Volevo chiedervi un'altra cosa però.
Io proverò il concorso per il posto "a tempo indeterminato".
Ma anche le preselezioni saranno a Roma?
Spero di no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioSono un nuovo iscritto..
Ovviamente pelandrone, infatti devo ancora cominciare a studiare :-S
Mi avete fatto "paura" leggendo le parti di Statistica descrittiva.
Io sarei pure laureato in Statistica e ammetto candidamente di aver sottovalutato il tutto. Leggo ogni volta una cosa astrusa, a cui non saprei nemmeno rispondere.
Volevo chiedervi un'altra cosa però.
Io proverò il concorso per il posto "a tempo indeterminato".
Ma anche le preselezioni saranno a Roma?
Spero di no...
Commenta
-
Eh ma appunto, penso e spero che per un concorso con migliaia di domande impieghino tutte le risorse, perlopiù locali, per snellire e arrivare alla prima prova con un numero congruo di partecipanti.
Far arrivare qualche migliaio di persone a Roma per una preselezione non mi pare molto saggio.. vedremo, comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioEh ma appunto, penso e spero che per un concorso con migliaia di domande impieghino tutte le risorse, perlopiù locali, per snellire e arrivare alla prima prova con un numero congruo di partecipanti.
Far arrivare qualche migliaio di persone a Roma per una preselezione non mi pare molto saggio.. vedremo, comunque.
Commenta
Commenta