Differenza tra indagine trasversale e indagine occasionale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioCiao, magari ci sentiamo privatamente scambiandoci le mail. io ancora devo decidere da dove partire. tu hai già prenotato?
ok per la mail.
Commenta
-
[QUOTE=tonga80;568033]Ragazzi è da stamattina che provo a chiamare l'istat x far presente delle due comunicazioni discordanti. ma non mi rispondono o è occupato. qualcuno c'è riuscito?
@ lucariello sono la stessa cosa.[/QUO
Io ho mandato una mail alla direzione centrale del personale, come si suol dire "verba volant, scripta manent". Vi faccio sapere se mi rispondono.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioRagazzi è da stamattina che provo a chiamare l'istat x far presente delle due comunicazioni discordanti. ma non mi rispondono o è occupato. qualcuno c'è riuscito?
@ lucariello sono la stessa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioHo provato anch'io ma non ha risposto nessuno. Proverò più tardi.
Commenta
-
Problema incongruenze risolto. Hanno pubblicato la rettifica sul sito dell'ISTAT.
Pubblicazione della data e del luogo di svolgimento della prova scritta della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all’occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica, di sesto livello professionale, per l’area statistica
Pubblicato il 6 maggio 2011
Rettifica pubblicata in data 9 maggio. L'orario della prova è stato anticipato alle ore 8.00, inoltre ventuali modifiche o variazioni relative al calendario o al luogo di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 1° luglio 2011 (non il 27 maggio) IV serie speciale.Ultima modifica di mutabile; 09-05-2011, 15:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioBene bene! stavo x riattaccarmi al telefono!
Buono studio!
Commenta
Commenta