annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Differenza tra indagine trasversale e indagine occasionale?

Commenta

Ragazzi è da stamattina che provo a chiamare l'istat x far presente delle due comunicazioni discordanti. ma non mi rispondono o è occupato. qualcuno c'è riuscito?
      @ lucariello sono la stessa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        Ciao, magari ci sentiamo privatamente scambiandoci le mail. io ancora devo decidere da dove partire. tu hai già prenotato?
        no....attendo domani.
        ok per la mail.

Commenta

[QUOTE=tonga80;568033]Ragazzi è da stamattina che provo a chiamare l'istat x far presente delle due comunicazioni discordanti. ma non mi rispondono o è occupato. qualcuno c'è riuscito?
          @ lucariello sono la stessa cosa.[/QUO

Io ho mandato una mail alla direzione centrale del personale, come si suol dire "verba volant, scripta manent". Vi faccio sapere se mi rispondono.

Commenta

ciao ragazzi, novità per il concorso? a cosa vi riferite sulle comunicazioni discordanti???

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi è da stamattina che provo a chiamare l'istat x far presente delle due comunicazioni discordanti. ma non mi rispondono o è occupato. qualcuno c'è riuscito?
              @ lucariello sono la stessa cosa.
              Ho provato anch'io ma non ha risposto nessuno. Proverò più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                Ho provato anch'io ma non ha risposto nessuno. Proverò più tardi.
                ma è normale che non rispondono, non hanno personale........ x questo stanno organizzando tanti concorsi

Commenta

Problema incongruenze risolto. Hanno pubblicato la rettifica sul sito dell'ISTAT.

Pubblicazione della data e del luogo di svolgimento della prova scritta della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all’occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell'Istituto nazionale di statistica, di sesto livello professionale, per l’area statistica
                  Pubblicato il 6 maggio 2011
                  Rettifica pubblicata in data 9 maggio. L'orario della prova è stato anticipato alle ore 8.00, inoltre ventuali modifiche o variazioni relative al calendario o al luogo di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 1° luglio 2011 (non il 27 maggio) IV serie speciale.
                  Ultima modifica di mutabile; 09-05-2011, 15:03.

Commenta

Bene bene! stavo x riattaccarmi al telefono!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Bene bene! stavo x riattaccarmi al telefono!
                      Infatti, un problema è risolto. Adesso pensiamo a studiare in attesa delle date del concorso a T.I..
                      Buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X