annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che simpaticoo!!magari con una parrucca ti spacciavi x me al giorno del concorso ahahahah

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
    azz io invece volevo chiederti il codice fiscale....

Commenta

cmq se vogliamo creare un gruppo su messenger ne possiamo parlare... anche se penso che il confronto qui sia molto valido passata la frenesia delle date vi saluto... vado a studiare qualcosina... anche se oggi non è giornata

Commenta

anche io torno ai sudati studi...abbracci statistici a tutti

Commenta

Io invece continuo a lavorare visto che ci sonoi due mesi di tempo davanti.

MA quante ore studiate al giorno???
          State a studia' da 3 mesi.
          Ultima modifica di jamp78; 06-05-2011, 15:55.

Commenta

Secondo voi ci saranno degli esercizi da svolgere o ci sarà da rispondere in maniera sintetica su agomenti specifici?

Commenta

Mi fa molto piacere che si farà direttamente la prova scritta ma mi ha molto stupito il fatto che abbiano ricevuto meno di 1000 domande a differenza del concorso a t. ind. che, a quanto pare, ha riscosso un consenso maggiore. E' veramente assurdo anche perchè il concorso a t.d. permetterà ai vincitori di lavorare presso la propia residenza. Mah...speriamo bene!

Commenta

quindi la prova (per tempo determinato) sarà l' 8 Luglio?

Commenta

Ciao, vorrei sapere chi partecipa per la regione sicilia per il concorso a tempo determinato? E da dove partireste?Io aspetto martedì la pubblicazione delle date del concorso a t.i. e poi decido se andare a fare anche questo a t.d. Al momento sono un po' indecisa pensavo che avrebbero fatte le selzioni direttamente nelle sedi regionali, invece...
                  Va bè, fatemi sapere, ciao!

Commenta

PSsaranno circa 8 domande a risposte brevi x circa 3 ore di tempo!
                    non ho la sfera magica, così è stato x l'altro concorso a t.d. dell'anno scorso è così e stato x il concorso appena svolto degli informatici a t. d. l'ha detto cristinaf.
                    ora vado proprio

PS: potranno esserci anche qualche esercizio semplice tipo fai una tabella a doppia entrata... l'ho letto sull'altro topic del concorso dell'anno scorso
                    Passo e chiudo

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                    Secondo voi ci saranno degli esercizi da svolgere o ci sarà da rispondere in maniera sintetica su agomenti specifici?

Commenta

ragazzi provate a chiedere a roma -ostat cesare balbo- s esiamo veramente cosi' pochi ...meno di mille per tutte e 11 le regioni...se cosi mi metto a s tudiare anch'io ,magari e la volta buona

Commenta

Sto operando...
                      X