annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Azz! il 6 maggio usciranno le date del concorso a t.d. mi sa che farò prima quello! questa notizia mi ha spiazzato.
    Tonga,ma non speravi anche tu come me in un rinvio???

Commenta

Originariamente inviato da chicchirilli Visualizza il messaggio
      Nella Gu del 10 Maggio!Un sacco di tempo....
      la prova preselettiva la facciamo in costume e infradito... yeaaaa
      Se sono veloci................ altrimenti in completo da neve.

Due p***e

Commenta

Secondo me metà giugno prove preselettive, ad ottobre le prove scritte e ad inizio 2012 gli orali. e mettici in questo lasso di tempo pure il concorso a t.d.

Commenta

Certo che speravo in un rinvio! ma mi ero autoconvinta che non ci sarebbe stato. ed ero pronta psicologicamente! ora si accavalleranno i 2 concorsi.

Commenta

Certo che speravo in un rinvio! ma mi ero autoconvinta che non ci sarebbe stato. ed ero pronta psicologicamente! ora si accavalleranno i 2 concorsi.
            ma pure se si accavallano, gli argomenti sono gli stessi.... dove sarebbe il problema?????

Commenta

Ma se sono le stesse materie.
              Studiando per l'uno studi anche per l'altro.

Commenta

beh tonga nn vedo il problema che si accavallano...sono praticamente uguali devi studiare le stesse cose

Commenta

tonga dove hai letto che quello a tempo determinato e' rimandato al 6 maggio

Commenta

avete ragione ma i miei ragionamenti sono: se uscisse la batteria di quiz e le date dei due concorsi sono vicine che faccio? mi studio i quiz o la teoria? scusate ragazzi sono andata un po' nel pallone stamattina! il problema non sussiste!

Commenta

avete ragione ma i miei ragionamenti sono: se uscisse la batteria di quiz e le date dei due concorsi sono vicine che faccio? mi studio i quiz o la teoria? scusate ragazzi sono andata un po' nel pallone stamattina! il problema non sussiste!
                      tonga dove hai letto del concorso a tempo determinato?

Commenta

Sto operando...
                      X