annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
    tonga dove hai letto che quello a tempo determinato e' rimandato al 6 maggio
    Non c'è nessun rinvio! la data di pubblicazione è riportata sul bando del concorso.

Commenta

Ciao ragazzi, sono fresca fresca di iscrizione su questo forum!! leggengo i vari post ho capito che la graduatoria non esce più oggi ma nella g.u. del 10 maggio. ho capito bene?

Commenta

perchè devono uscire le batterie dei quiz???

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          e tra sti 69 c'era tonga e chiquadro e non c'hanno detto niente :-D
          sì, esatto! e oggi è il mio primo giorno di lavoro! possibile?! ormai qui si condividono ansie e speranza...siamo un gruppo!!!

Commenta

si orsola il 10/5

Commenta

Grazie Luciano..però che ansia!!

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
                perchè devono uscire le batterie dei quiz???
                era solo una ipotesi! in 2 minuti mi sono balenati mille pensieri. grazie ragazzi vi prometto che ritornerò ad essere la tonga lucida di sempre!

Commenta

che tristezza, stavo guardando altri concorsi, all'inaf c'è un posto per CTER, tempo determinato, prova scritta più orale ed eventuale preselettiva. Per un posto solo, a t.d.!!!!! Ma dove siamo arrivati??????

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    era solo una ipotesi! in 2 minuti mi sono balenati mille pensieri. grazie ragazzi vi prometto che ritornerò ad essere la tonga lucida di sempre!
                    ecco tonga!!! tra i vari post non ti riconoscevo più!!! e poi se i due concorsi sono vicini, è tutto di guadagnato!!!
                    la preselettiva secondo me sarà a giugno.

Commenta

per Roma e/o dintorni c'è il concorso alla zetema progetto cultura - srl. è un part time....ben pagato.

Commenta

Sto operando...
                      X