se può esserti utile, mi hanno detto che per questo concorso sono arrivate più di 16.000 domande..... 115/16.000 = 0,7% di possibilità di passarlo... senza considerare che in Italia sti concorsi "puzzano" sempre....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioera solo una ipotesi! in 2 minuti mi sono balenati mille pensieri. grazie ragazzi vi prometto che ritornerò ad essere la tonga lucida di sempre!
Le politiche neoliberiste degli ultimi anni ci stanno massacrando.
Tra poco per i concorsi a t.d. e un solo posto dovranno prenotare gli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioecco tonga!!! tra i vari post non ti riconoscevo più!!! e poi se i due concorsi sono vicini, è tutto di guadagnato!!!
la preselettiva secondo me sarà a giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggiose può esserti utile, mi hanno detto che per questo concorso sono arrivate più di 16.000 domande..... 115/16.000 = 0,7% di possibilità di passarlo... senza considerare che in Italia sti concorsi "puzzano" sempre....
comunque ragazzi MAI DARSI PER SCONFITTI IN PARTENZA!
Commenta
-
Mamma mia...rinvio al 10 maggio.....nn mi passa più... -.- mo' bisogna evitare la crisi di rigetto...quanto all'accavallamento dei due concorsi, ben venga, anzi è la soluzione ideale, a sto punto mi porto la tenda a Roma, che farmi 8 viaggi teorici di andata e ritorno Cagliari - Roma mi piglia un tantino male (VIAGGI TEORICI O_o molto teorici, :O la distribuzione normale è la più importante distribuzione teorica...ahhhhhhhhh....comincia a fondersi realtà statistico virtuale e mondo reale)....a presto compagni di fatica
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioper Roma e/o dintorni c'è il concorso alla zetema progetto cultura - srl. è un part time....ben pagato.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggioc'è anche full time per Zetema.....
Commenta
Commenta