annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
    ragazzi lo facciamo un gruppo su facebook per tutti i partecipanti al concorso?
    Perché vorresti fare un gruppo su fb? si sta tanto bene qua!

Commenta

se voi occupartene tu... io vi parteciperei.

Commenta

grande tonga80!!!!
        Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ehi ehi! ci sono anche io! classe 80! e in questo concorso ci credo e ci spero! :-)

Commenta

Ciao ragazzi,ho un piccolo dubbio che mi tormenta:
          Dopo aver inviato la domanda di partecipazione all'Istat,ho atteso la ricevuta di ritorno ma invano...devo preoccuparmi?

P.S.:Io sono dell'82 e mi rivolgo a "1000euroalmese":non sentirti inutile,io martedi conseguirò la tanto agognata laurea triennale in Economia Aziendale e,come te,sono preoccupato per trovare un posto di lavoro che mi garantisca un futuro decente...devi solo avere fiducia in te stesso,le capacità ce l'hai(altrimenti non ti saresti laureato)...io non ti conosco di persona ma mi sentivo di dirti questo...;-)

Commenta

Originariamente inviato da Scofield82 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,ho un piccolo dubbio che mi tormenta:
            Dopo aver inviato la domanda di partecipazione all'Istat,ho atteso la ricevuta di ritorno ma invano...devo preoccuparmi?

P.S.:Io sono dell'82 e mi rivolgo a "1000euroalmese":non sentirti inutile,io martedi conseguirò la tanto agognata laurea triennale in Economia Aziendale e,come te,sono preoccupato per trovare un posto di lavoro che mi garantisca un futuro decente...devi solo avere fiducia in te stesso,le capacità ce l'hai(altrimenti non ti saresti laureato)...io non ti conosco di persona ma mi sentivo di dirti questo...;-)
            Ti dico solo che io la raccomandata l'ho spedita il 29 dicembre e la ricevuta mi tornata un mese dopo, quindi tranqui, Arriva!

Anche io laurea triennale in economia, presa quest'estate. Dove stai alla Sapienza?
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Ti dico solo che io la raccomandata l'ho spedita il 29 dicembre e la ricevuta mi tornata un mese dopo, quindi tranqui, Arriva!

Anche io laurea triennale in economia, presa quest'estate. Dove stai alla Sapienza?

No,un po piu giù: unical,a cosenza...

Commenta

Salve.... è la prima volta che scrivo e, dopo 2 settimane di studio, ho qualche dubbio...

1) dato che nelle medie ci sono i logaritmi (media geometrica) e i limiti (medie potenziate) non è che potrebbero fare domande su questi argomenti????

2) potranno chiedere la dimostrazione algebrica delle proprietà degli scarti delle medie???

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  Salve.... è la prima volta che scrivo e, dopo 2 settimane di studio, ho qualche dubbio...

1) dato che nelle medie ci sono i logaritmi (media geometrica) e i limiti (medie potenziate) non è che potrebbero fare domande su questi argomenti????

2) potranno chiedere la dimostrazione algebrica delle proprietà degli scarti delle medie???
                  Sinceramente mi sembrano domande di un livello superiore, considerando che il concorso è per diplomati, però è una mia personale opinione...

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                    Sinceramente mi sembrano domande di un livello superiore, considerando che il concorso è per diplomati, però è una mia personale opinione...
                    bhe... sul mio libro delle superiori (ragioneria) ci stanno le dimostrazioni....

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                      bhe... sul mio libro delle superiori (ragioneria) ci stanno le dimostrazioni....
                      Sul mio libro di statistica dell'università, le dimostrazioni non ci sono...

Commenta

Sto operando...
                      X