annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
    infatti!!! perchè su fb???? qua si sta benissimo!!!
    no su fb no...qui si sta benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
      Salve.... è la prima volta che scrivo e, dopo 2 settimane di studio, ho qualche dubbio...

1) dato che nelle medie ci sono i logaritmi (media geometrica) e i limiti (medie potenziate) non è che potrebbero fare domande su questi argomenti????

2) potranno chiedere la dimostrazione algebrica delle proprietà degli scarti delle medie???
      sai me lo sono chiesto anch'io..che tipo di domande saranno?
      e cosa intendono per risposta sintetica..come erano impostate le domande nel precedente concorso?

Commenta

Originariamente inviato da margy80 Visualizza il messaggio
        no su fb no...qui si sta benissimo...
        e poi per motivi di privacy non potrei far parte del gruppo "concorso istat" su fb...mica posso far sapere del concorso ai colleghi di lavoro?!

Commenta

Originariamente inviato da margy80 Visualizza il messaggio
          benvenuta nel club della classe 80, tonga80...come ha detto lily80 speriamo di essere colleghe in futuro.
          Grazie margi80 e grazie anche a lily80! ce la dobbiamo mettere tutta! non bisogna partire scoraggiati! bisogna studiare senza se e senza ma! e poi si vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da rondinemigratrice Visualizza il messaggio
            hihhihihi..grandissimooooo
            mi sa che un pò per tutti è così..

chissà se nel web ci stanno altri forum di iscritti a questo concorso....

ps: mi pare di aver capito che sei alla sapienza.... .... ))
            Si si, ora faccio la magistrale
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
              e poi per motivi di privacy non potrei far parte del gruppo "concorso istat" su fb...mica posso far sapere del concorso ai colleghi di lavoro?!
              Infatti!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Grazie margi80 e grazie anche a lily80! ce la dobbiamo mettere tutta! non bisogna partire scoraggiati! bisogna studiare senza se e senza ma! e poi si vedrà!
                Eccole sò arrivate, il trio occhi di gatto!

OH OH OH OCCHIO DI GATTOOOO
                Amat Victoria Curam

Commenta

Occhi di gatto.. e un altro colpo sarà fatto! speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    tutti sti luminari non hanno ancora trovato un lavoro fino ad adesso.... allora non sono niente di che.

poi ti faccio un paragone sempliciotto: il barcellona è la squadra (di calcio) piu forte... quindi per quale motivo le altre formazioni scendono in campo se tanto già sanno che perderanno.....

bha.... discorso inutile il tuo.....

Se vedi bene i curricula,noterai che i primi cento vincitori(e qui parliamo di piu' o meno di 50 posti netti) del tempo determinato,che sicuramente rifaranno questo concorso(come si evince dai post dell'altro 3d),hanno tantissime esperienze nel settore statistico.Non e' vero che non hanno lavoro:molti sono docenti/ricercatori presso le facolta' di statistica degli atenei italiani o lavorano in uffici statistici,ma per loro lavorare allìIstat e' come per un ingegnere aerospaziale lavorare alla NASA.

Dunque gia' partono avvantaggiati nelle prove poiche' hanno piu' possibilita' di noi nel rispondere alla domanda meno attinente al programma ,ma comunque dalla natura applicativa nel settore statistico.
                    Oltre ad avere un esposizione formale migliore della nostra per manifesta esperienza.

Ma soprattutto in un concorso che assegna 20(tantissimi) punti per la formazione e per i trascorsi professionali nel settore,credo che quelli come noi a "zero tituli" abbiano pochissime speranze.

Non ho alcuna intenzione di fare terrorismo.
                    Ho solo fatto un quadro sincero e fedele di coloro contro i quali dovremmo concorrere e a quali condizioni concorsuali sfavorevoli per i "non statistici".

Fossi la commissioni chi prenderesti tra uno che ,dopo due/tre mesi di studio,gli riesce una buona prova e uno che sicuramente fara' una buona prova e con un curriculum di tutto rispettoo nell'ambito delle scienze statistiche???

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio
                      Se vedi bene i curricula,noterai che i primi cento vincitori(e qui parliamo di piu' o meno di 50 posti netti) del tempo determinato,che sicuramente rifaranno questo concorso(come si evince dai post dell'altro 3d),hanno tantissime esperienze nel settore statistico.Non e' vero che non hanno lavoro:molti sono docenti/ricercatori presso le facolta' di statistica degli atenei italiani o lavorano in uffici statistici,ma per loro lavorare allìIstat e' come per un ingegnere aerospaziale lavorare alla NASA.

Dunque gia' partono avvantaggiati nelle prove poiche' hanno piu' possibilita' di noi nel rispondere alla domanda meno attinente al programma ,ma comunque dalla natura applicativa nel settore statistico.
                      Oltre ad avere un esposizione formale migliore della nostra per manifesta esperienza.

Ma soprattutto in un concorso che assegna 20(tantissimi) punti per la formazione e per i trascorsi professionali nel settore,credo che quelli come noi a "zero tituli" abbiano pochissime speranze.

Non ho alcuna intenzione di fare terrorismo.
                      Ho solo fatto un quadro sincero e fedele di coloro contro i quali dovremmo concorrere e a quali condizioni concorsuali sfavorevoli per i "non statistici".

Fossi la commissioni chi prenderesti tra uno che ,dopo due/tre mesi di studio,gli riesce una buona prova e uno che sicuramente fara' una buona prova e con un curriculum di tutto rispettoo nell'ambito delle scienze statistiche???
                      quindi stai dicendo che non dobbiamo farlo il concorso????

Commenta

Sto operando...
                      X