annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    Sul mio libro di statistica dell'università, le dimostrazioni non ci sono...
    Scusa Lucariello, ho controllato adesso perchè ancora non ci sono arrivata a studiare quella parte: le dimostrazioni ci sono. Ero io che non lo ricordavo. Scusa ancora!

Commenta

Mi chiedo quanto valga la pena fare un concorso del genere visto che solo tra i laureati
      ci saranno tutti i laureati in scienze statistiche d'Italia....

Se poi vedete i curricula solo dei primi 100 della graduatoria di collaboratore tecnico "a tempo determinato" vedrete,attraverso una ricerca online,che sono tutti dottori,ricercatori,docenti precari o laureati in scienze statistiche come minimo.

http://www.istat.it/servizi/concorsi...554_PER_10.pdf

Mi immagino che i primi 69 dell'area tecnico statisctica di questo "a tempo indeterminato" come minimo
      saranno dei luminari della statistica italiana.Considerando poi che il 25% dei posti e' riservato a quelli di ruolo...

E' una evidente furbata indire un concorso del genere per semplici diplomati.
      Molto probabilmente lo hanno fatto per risparmiare sullo stipendio e anche per assumere qualche
      loro interno senza laurea.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        Scusa Lucariello, ho controllato adesso perchè ancora non ci sono arrivata a studiare quella parte: le dimostrazioni ci sono. Ero io che non lo ricordavo. Scusa ancora!
        tranq grazie ^^

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio
          Mi chiedo quanto valga la pena fare un concorso del genere visto che solo tra i laureati

Se poi vedete i curricula solo dei primi 100 della graduatoria di collaboratore tecnico "a tempo determinato" vedrete,attraverso una ricerca online,che sono tutti dottori,ricercatori,docenti precari o laureati in scienze statistiche come minimo.

Mi immagino che i primi 69 dell'area tecnico statisctica di questo "a tempo indeterminato" come minimo
          saranno dei luminari della statistica italiana.Considerando poi che il 25% dei posti e' riservato a quelli di ruolo...

Molto probabilmente lo hanno fatto per risparmiare sullo stipendio e anche per assumere qualche

tutti sti luminari non hanno ancora trovato un lavoro fino ad adesso.... allora non sono niente di che.

poi ti faccio un paragone sempliciotto: il barcellona è la squadra (di calcio) piu forte... quindi per quale motivo le altre formazioni scendono in campo se tanto già sanno che perderanno.....

bha.... discorso inutile il tuo.....

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio

Io sono un kamikaze!!
            BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Io sono un kamikaze!!
              hahahahahahahahahahahaha grande

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Perché vorresti fare un gruppo su fb? si sta tanto bene qua!
                infatti!!! perchè su fb???? qua si sta benissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Io sono un kamikaze!!
                  hihhihihi..grandissimooooo
                  mi sa che un pò per tutti è così..

chissà se nel web ci stanno altri forum di iscritti a questo concorso....

ps: mi pare di aver capito che sei alla sapienza.... .... ))

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                    ragazzi io sono laureato in economia da quasi un anno...e sto a casa senza fare nulla...mando curriculum ma niente...ho fatto un colloquio per la banca carime ho passato anche le prove preselettive ma poi mi hanno eliminato...ho gia' fatto un esame di statistica all'università trovando molte difficoltà...spero che questo concorso possa salvarmi mi sento una persona inutile
                    CARISSIMO 1000euroalmese non ti scoraggiare sono sicura che prima poi raccoglierai i frutti..siamo tutti nella stessa barca..con un foglio di carta in mano chiamato laurea costato tempo e danaro..che non serve a nulla..tanto che ad oggi siamo tutti qui a provare un concorso per diplomati..io sono laureata in lettere da circa 5 anni e ti dico che tutti i lavori che ho fatto non avevano nulla a che fare con le mie competenze..pensa che ad oggi lavoro in una società finanziaria. non avevo una minima idea del credito e dei finanziamenti in generale..eppure ad oggi dopo 3 anni sono + informata dei miei colleghi che sono proprio del campo..vuoi sapere perchè mi hanno assunta?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ehi ehi! ci sono anche io! classe 80! e in questo concorso ci credo e ci spero! :-)
                      benvenuta nel club della classe 80, tonga80...come ha detto lily80 speriamo di essere colleghe in futuro.

Commenta

Sto operando...
                      X