Originariamente inviato da effeci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Mi chiedo quanto valga la pena fare un concorso del genere visto che solo tra i laureati
ci saranno tutti i laureati in scienze statistiche d'Italia....
Se poi vedete i curricula solo dei primi 100 della graduatoria di collaboratore tecnico "a tempo determinato" vedrete,attraverso una ricerca online,che sono tutti dottori,ricercatori,docenti precari o laureati in scienze statistiche come minimo.
http://www.istat.it/servizi/concorsi...554_PER_10.pdf
Mi immagino che i primi 69 dell'area tecnico statisctica di questo "a tempo indeterminato" come minimo
saranno dei luminari della statistica italiana.Considerando poi che il 25% dei posti e' riservato a quelli di ruolo...
E' una evidente furbata indire un concorso del genere per semplici diplomati.
Molto probabilmente lo hanno fatto per risparmiare sullo stipendio e anche per assumere qualche
loro interno senza laurea.
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioScusa Lucariello, ho controllato adesso perchè ancora non ci sono arrivata a studiare quella parte: le dimostrazioni ci sono. Ero io che non lo ricordavo. Scusa ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggioMi chiedo quanto valga la pena fare un concorso del genere visto che solo tra i laureati
Se poi vedete i curricula solo dei primi 100 della graduatoria di collaboratore tecnico "a tempo determinato" vedrete,attraverso una ricerca online,che sono tutti dottori,ricercatori,docenti precari o laureati in scienze statistiche come minimo.
Mi immagino che i primi 69 dell'area tecnico statisctica di questo "a tempo indeterminato" come minimo
saranno dei luminari della statistica italiana.Considerando poi che il 25% dei posti e' riservato a quelli di ruolo...
Molto probabilmente lo hanno fatto per risparmiare sullo stipendio e anche per assumere qualche
tutti sti luminari non hanno ancora trovato un lavoro fino ad adesso.... allora non sono niente di che.
poi ti faccio un paragone sempliciotto: il barcellona è la squadra (di calcio) piu forte... quindi per quale motivo le altre formazioni scendono in campo se tanto già sanno che perderanno.....
bha.... discorso inutile il tuo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggioMi chiedo quanto valga la pena fare un concorso del genere visto che solo tra i laureati
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo sono un kamikaze!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPerché vorresti fare un gruppo su fb? si sta tanto bene qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo sono un kamikaze!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi sa che un pò per tutti è così..
chissà se nel web ci stanno altri forum di iscritti a questo concorso....
ps: mi pare di aver capito che sei alla sapienza.... .... ))
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioragazzi io sono laureato in economia da quasi un anno...e sto a casa senza fare nulla...mando curriculum ma niente...ho fatto un colloquio per la banca carime ho passato anche le prove preselettive ma poi mi hanno eliminato...ho gia' fatto un esame di statistica all'università trovando molte difficoltà...spero che questo concorso possa salvarmi mi sento una persona inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioEhi ehi! ci sono anche io! classe 80! e in questo concorso ci credo e ci spero! :-)
Commenta
Commenta