Originariamente inviato da rondinemigratrice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicchirilli Visualizza il messaggioMagistrale, Roma. Spuntiamo come funghi perchè i concorsi per statistici si contano sulla punta delle dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da chicchirilli Visualizza il messaggioMagistrale, Roma. Spuntiamo come funghi perchè i concorsi per statistici si contano sulla punta delle dita!
Questo e' un concorso implicitamente per laureati in statistica.
Per gli altri ci sono poche speranze.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioa quello che faceva il paragone del barcellona e non ricordo il nick...gli dico che il barcellona anche se fortissimo comincia comunque le partite anche con la squadra piu' scarsa sempre dallo 0-0...per vincere il gol comunque lo deve fare...invece per sto concorso noi partiamo gia' sotto
Ai non laureati in statistica dico:andate a questo concorso con piu ' leggerezza.
La lotta con i laureati in Scienze Statistiche e' impari:sapranno sempre piu' di voi anche negli argomenti collaterali.
Commenta
-
sto studiando un po' excel...non mi sento bene e' un anno che non faccio niente ...ho preso una laurea in economia inutilmente non riesco a trovare lavoro ho provato anche a fare un concorso da operatore ecologico ma nulla...non ho nemmeno il fisico per fare lo scaricatore di porto o per prostituirmi...ma cosa devo fare per campare?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiosto studiando un po' excel...non mi sento bene e' un anno che non faccio niente ...ho preso una laurea in economia inutilmente non riesco a trovare lavoro ho provato anche a fare un concorso da operatore ecologico ma nulla...non ho nemmeno il fisico per fare lo scaricatore di porto o per prostituirmi...ma cosa devo fare per campare?
dai, coraggio
ps: io non ho molta esperienza, però ho visto un bel pò di annunci di lavoro e una delle lauree più richieste mi è sembrata essere proprio la tua....
Commenta
-
eh ho mandato diversi curriculum ho fatto colloqui ma niente...ci tengono al fatto che devi avere gia' esperienze passate e io non e' ho...cmq scusatemi per lo sfogo sono momenti che mi prendono non ne parlo più...se qualcuno puo' suggerire un libro sulla seconda prova ne gliene sarei grato...io ne ho trovato uno sulle fonti amministrative ad uso statistico anche se e' del 2001 ed e' cmq di difficile comprensione
Commenta
-
Salve a tutti,
e' possibile essere esclusi per non aver scritto il codice identificativo del concorso sulla busta ma solo l'indirizzo dell'Istituto e l'indirizzo del mittente con nome e cognome mio????
Che palle essere esclusi per questo cavillo visto che la domanda all'interno e' stata complilata perfettamente.
Nel bando parla esplicitamente di esclusione solo se si e' omesso il codice nella domanda(allegato 1) ,se si partecipa a piu' aree o in caso di mancato possesso dei requisiti in caso di verifica.Ultima modifica di jamp78; 08-02-2011, 13:05.
Commenta
Commenta